Maria Bolignano, intervista nel backstage
Maria Bolignano, intervista nel backstage

Maria Bolignano, simpaticamente la moda

Un dietro le quinte con la simpatica Maria Bolignano che ci parla di stile

Abbiamo incontrato la brillante e simpaticissima Maria Bolignano dietro le quinte dell’evento moda “Flowers” dello stilista campano Mimmo Tuccillo tenutosi ad Ottaviano in provincia di Napoli.

Maria presentatrice d’eccezione per la serata, ci ha accolto dietro le quinte per raccontarsi in una chiacchierata informale, che spazia dalla moda, alla femminilità ai nuovi progetti. Eccola per voi:

Tante le novità quindi per questa attrice che ha spaziato nella sua carriera dal teatro al cabaret, dal cinema alla fiction, calcando palcoscenici e set di trasmissioni e film importanti.

Un ritorno preannunciato per Made in Sud, dove Maria Bolignano sarà sicuramente di nuovo tra i protagonisti e dove già da ciò che dichiara ci fa capire che ci sarà un nuovo personaggio che “in un o nell’altro” avrà a che fare con il mondo della moda. Altra lieta notizia, quella della conduzione di una delle serate dedicate ai 40 anni de La Smorfia (il magico trio degli sketch, originariamente denominato I Saraceni, e formato da Massimo Troisi, Lello Arena ed Enzo Decaro).

Intelligenza, simpatia e “prorompenza a modo suo“, la Bolignano ancora una volta, riesce a far capire quanto sia importante nella vita (anche quella artistica) l’essere più che l’apparire, ed in piena controtendenza con quello che sono le dinamiche di oggi, dove ostinatamente si fa una preparazione anche per scattarsi un selfie, accetta questa chiacchierata con noi nel backstage… senza paura di sentirsi fuori posto!

Un grande in bocca al lupo per tutti i progetti che verranno!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento