Maria Bolignano, simpaticamente la moda

Un dietro le quinte con la simpatica Maria Bolignano che ci parla di stile

Abbiamo incontrato la brillante e simpaticissima Maria Bolignano dietro le quinte dell’evento moda “Flowers” dello stilista campano Mimmo Tuccillo tenutosi ad Ottaviano in provincia di Napoli.

Maria presentatrice d’eccezione per la serata, ci ha accolto dietro le quinte per raccontarsi in una chiacchierata informale, che spazia dalla moda, alla femminilità ai nuovi progetti. Eccola per voi:

Tante le novità quindi per questa attrice che ha spaziato nella sua carriera dal teatro al cabaret, dal cinema alla fiction, calcando palcoscenici e set di trasmissioni e film importanti.

Un ritorno preannunciato per Made in Sud, dove Maria Bolignano sarà sicuramente di nuovo tra i protagonisti e dove già da ciò che dichiara ci fa capire che ci sarà un nuovo personaggio che “in un o nell’altro” avrà a che fare con il mondo della moda. Altra lieta notizia, quella della conduzione di una delle serate dedicate ai 40 anni de La Smorfia (il magico trio degli sketch, originariamente denominato I Saraceni, e formato da Massimo Troisi, Lello Arena ed Enzo Decaro).

Intelligenza, simpatia e “prorompenza a modo suo“, la Bolignano ancora una volta, riesce a far capire quanto sia importante nella vita (anche quella artistica) l’essere più che l’apparire, ed in piena controtendenza con quello che sono le dinamiche di oggi, dove ostinatamente si fa una preparazione anche per scattarsi un selfie, accetta questa chiacchierata con noi nel backstage… senza paura di sentirsi fuori posto!

Un grande in bocca al lupo per tutti i progetti che verranno!

Potrebbe interessarti

Maria Bolignano. Foto di Giancarlo Cantone

Maria Bolignano e le sue riflessioni in tempo di quarantena.

Anche la simpaticissima Maria Bolignano ha voluto condividere con noi le riflessioni e le giornate …

Edda Cioffi, conduttrice di Fashion Art di Eva Nasti. Foto di Maurek Poggiante

Fashion Art: una serata tra moda e raffinatezza

Vi parliamo quest’oggi dell’evento Fashion Art, tenutosi a San Giorgio a Cremano (NA). L’evento di …

Lello Arena in una scena di Miseria e Nobiltà. Foto di Federica Di Benedetto

Miseria e Nobiltà, va in scena Lello Arena

Per un periodo festivo fra tradizione e innovazione, arriva la farsa “scarpettiana”, Miseria e Nobiltà, …

Lascia un commento