Successo Gigi D'Alessio e attesa di Luchè per Estate al Negombo 2023

Successo D’Alessio, l’estate ischitana chiude con Luchè

Continuano i successi degli eventi dell’estate 2023 per Estate al Negombo con il sold-out di Gigi D’Alessio che per ben due serate è protagonista sotto le stelle di Ischia.

Il nuovo tour dal vivo di Gigi D’Alessio ha riportato il cantautore napoletano a girare tutta la Penisola proponendo dal vivo tutti i propri successi come: Non mollare mai, Quanti amori, Como suena el corazon, Una notte al telefono, Annarè e non ultima Si te sapesse dicere. Ed in questa lunga serie di date già programmate Gigi d’Alessio con il suo doppio concerto ad Ischia per Estate al Negombo, non ha mancato un importante impegno umano, l’incontro una sua fans speciale di Ischia, Eleonora.

E viste le grandi platee che hanno riempito il parterre di Estate al Negombo con Peppe Iodice, Rocco Hunt, Geolier, Franco Ricciardi e Gigi D’Alessio, gli organizzatori hanno deciso di aggiungere una nuova data: Luchè.

Il concerto che si terrà il 26 Agosto, vedrà protagonista Luchè talentuoso rapper napoletano, un’icona della musica urban italiana e che unisce sonorità coinvolgenti e testi potenti. Una musica che segna riflesso di energia e creatività della città di Napoli con i suoi 19 dischi di platino e 13 dischi d’oro.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento