Sogni sotto l'albero 2017 con Marzio Honorato

Sogni sotto l’albero con Marzio Honorato

L’edizione 2017 di Sogni sotto l’albero nel segno dell’audiovisivo

Un evento per arginare la violenza di genere attraverso l’audiovisivo per l’edizione natalizia di Sogni sotto l’albero 2017. Una collaborazione fortemente voluta da Marzio Honorato e Maridì Vicedomini nel segno di considerare il cinema non come un segmento lavorativo particolarmente minato da fenomeni di abusi sulle donne, bensì come strumento fascinoso ed efficace per combattere una delle piaghe più significative della società civile.

Sogni sotto l'albero 2017 con Marzio Honorato

L’ambizioso progetto è stato presentato nel corso della nuova edizione di Sogni sotto l’Albero svoltosi l’11 dicembre sera a Napoli.

Protagonisti del Christmas Gala sono stati Marzio Honorato, Rosalia Porcaro ed Antonio Pennarella, interpreti del corto della Maxima Film sulla violenza femminile proiettato ad apertura della serata e Salvatore Misticone e Lucia Cassini. A seguire ampio spazio dedicato alla moda con in passerella i capi sartoriali di Eles Couture, al secolo Ester Gatta, un brand giovane ma già molto affermato anche nel campo dello spettacolo, collaborando alla realizzazione dei costumi di scena femminili di prodotti audiovisivi di grande risonanza come “I Bastardi di Pizzofalcone 2“, le cui riprese sono cominciate già da qualche giorno sul territorio partenopeo; ed ancora gli outfit dedicati alle Christmas Holidays de Il Bello delle Donne,, i gioielli di Gentilepiù e le pellicce di Umberto Antonelli.

Risalto anche alle eccellenze del Food del nostro territorio: in scena, gli show cooking della storica Da Pasqualino nella persona di Lella Gallifuoco, campionessa mondiale di pizza fritta con Giovanna Mazzotta e di Linda Gallifuoco artist pizzaiola che ha stupito il foltissimo parterre di invitati, presentando il Presepe di pizza.

Particolarmente interessante anche l’intervento in linea con il tema della kermesse, di Patrizia Gargiulo, Presidente de Le Donne per il sociale Onlus, con il suo Calendario Le donne che Amo, un progetto nato allo scopo di raccogliere fondi per acquistare il kit anti violenza che è stato distribuito agli invitati dietro un atto di liberalità.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento