Noi ci siamo 2017

Noi ci siamo, tanti consensi per le donne

Una serata di impegno sociale e imprenditoria con Noi ci siamo

Grande successo per la seconda edizione di Noi ci siamo, il charity evening per finanziare le attività degli Sportelli Antiviolenza dei reparti di Pronto Soccorso dell’ASL NA 1.

Già lo scorso anno, grazie al supporto di imprese e istituzioni, ConfapiD – Imprenditorialità femminile, è riuscita a completare una raccolta fondi finalizzata al finanziamento dello sportello Anti Violenza del Pronto Soccorso dell’Ospedale della città di Napoli ASL NA1, Loreto Mare, con una borsa di studio che è stata istituita ed erogata entro il 30 dicembre 2016.

Quest’anno si ritorna con l’evento per consolidare il sostegno e provare a fare ancora di più.

Tanti gli ospiti presenti tra personaggi noti, imprenditori, personaggi della politica e del sociale, che hanno rilasciato le proprie dichiarazioni:

A condurre la serata tenutasi nella Sala della Borsa Camera di Commercio di Napoli, la sempre in forma Veronica Maya, che sul palco si è occupata delle premiazioni ai meritevoli per l’appoggio ad un tema così scottante. Le presenze nel parterre hanno visto anche nomi dello spettacolo come Noemi Letizia, Denise Capezza e Michele Rosiello, Ivan Fedele, Monica Sarnelli, Giuliano Del Gaudio e Carmen Rimauro protagonista di uno spot contro la violenza.

Tante anche le presenze istituzionali come l’Assessore Alessandra Clemente, Antonella Giglio, Rossella Scarano, Graziella Pagano, Lorenzo Crea.

La seconda edizione di Noi Ci Siamo ha avuto il patrocinio morale della Regione Campania, Comune di Napoli, Camera di Commercio di Napoli, Ordine degli Psicologi della Campania e tante altre entità socio-culturali associative e ordinarie della Regione.

Le interviste complete realizzate durante la serata, andranno in onda in streaming la prossima settimana su La Gazzetta dello Spettacolo TV.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento