Noi ci siamo 2017

Noi ci siamo, tanti consensi per le donne

Una serata di impegno sociale e imprenditoria con Noi ci siamo

Grande successo per la seconda edizione di Noi ci siamo, il charity evening per finanziare le attività degli Sportelli Antiviolenza dei reparti di Pronto Soccorso dell’ASL NA 1.

Già lo scorso anno, grazie al supporto di imprese e istituzioni, ConfapiD – Imprenditorialità femminile, è riuscita a completare una raccolta fondi finalizzata al finanziamento dello sportello Anti Violenza del Pronto Soccorso dell’Ospedale della città di Napoli ASL NA1, Loreto Mare, con una borsa di studio che è stata istituita ed erogata entro il 30 dicembre 2016.

Quest’anno si ritorna con l’evento per consolidare il sostegno e provare a fare ancora di più.

Tanti gli ospiti presenti tra personaggi noti, imprenditori, personaggi della politica e del sociale, che hanno rilasciato le proprie dichiarazioni:

A condurre la serata tenutasi nella Sala della Borsa Camera di Commercio di Napoli, la sempre in forma Veronica Maya, che sul palco si è occupata delle premiazioni ai meritevoli per l’appoggio ad un tema così scottante. Le presenze nel parterre hanno visto anche nomi dello spettacolo come Noemi Letizia, Denise Capezza e Michele Rosiello, Ivan Fedele, Monica Sarnelli, Giuliano Del Gaudio e Carmen Rimauro protagonista di uno spot contro la violenza.

Tante anche le presenze istituzionali come l’Assessore Alessandra Clemente, Antonella Giglio, Rossella Scarano, Graziella Pagano, Lorenzo Crea.

La seconda edizione di Noi Ci Siamo ha avuto il patrocinio morale della Regione Campania, Comune di Napoli, Camera di Commercio di Napoli, Ordine degli Psicologi della Campania e tante altre entità socio-culturali associative e ordinarie della Regione.

Le interviste complete realizzate durante la serata, andranno in onda in streaming la prossima settimana su La Gazzetta dello Spettacolo TV.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

I partecipanti a United in Art - 100 Stars-Rambaldi's Orbit

United in Art – 100 Stars-Rambaldi’s Orbit

United in Art - 100 Stars-Rambaldi's Orbit, vi raccontiamo l'occasione nella quale l'arte illumina noi che siamo universo.

Silvia Salemi al Premio Penisola Sorrentina 2026 © Salvatore Gerardi

Premio Penisola Sorrentina: la Costituzione sul palco

Otto racconti legati alla Carta Costituzionale: a Sorrento la 31ª edizione del Premio Penisola Sorrentina tra cinema, musica e cultura.

Il Diavolo veste Prada

Il Cineforum Arci Movie riparte nel segno di Miranda Priestly

Il cineforum di Ponticelli (NA) riparte nel segno di Miranda Priestly con Il diavolo veste Prada 2 il 10 e l’11 novembre 2026.

Maria Guerriero, Angelo Frezza e Daphne Scoccia alla prima di La mia storia con te per il Montecatini International Short Film Festival © Corrado Corradi

“La mia storia con te” apre MISFF2026

Montecatini International Short Film Festival apre la 77ª edizione con la premiere di "La mia storia con te" di Angelo Frezza.

Caivano, tutta un’altra musica: novembre tra Dubois e scuole

Dal Coro Jubilate Deo a Incanta Storie e Ladri di Carrozzelle: gli eventi gratuiti di novembre a Caivano, tutta un’altra musica.

Amedeo Goria durante il premio Arte Roma 2026 © Walter Festuccia

Fondazione Costanza nella Capitale per il Premio Arte Roma 2026

Siamo stati a Roma, per raccontarvi il Premio Arte Roma 2026 stupendamente portato in scena dalla Fondazione Costanza.

Lascia un commento