Sea Charity Gala: Veronica Maya per la Fondazione Santobono Pausilipon

Tutto pronto per l’evento di solidarietà a sostegno della Fondazione Santobono Pausilipon, Sea Charity Gala. Ed ovviamente tra i volti noti che sostengono la rassegna, c’è Veronica Maya come madrina per il nobile intento.

Sea Charity Gala 2021

La serata di gala si terrà giovedì 23 settembre dalle ore 19:30, presso il Club Partenopeo di Coroglio a Napoli, e vedrà la partecipazione di numerosi volti noti del panorama televisivo, musicale ed artistico della Campania (e non solo). Tra i presenti già annunciati, oltre la stessa Maya, interverranno gli attori di Un Posto al Sole, Patrizio Rispo e Maurizio Aiello, l’attrice Patrizia Pellegrino ed il duo comico di Made in Sud, Floriana De Martino e Luisa Esposito.

Obiettivo del Sea Charity Gala è quello di sostenere la Fondazione Santobono Pausilipon, donando il ricavato ai progetti futuri destinati ai piccoli pazienti dell’AORN Santobono Pausilipon. Gli internevnti saranno destinati a migliorare le cure dei ricoverati, oltre che la qualità della vita dei piccoli e delle famiglie dell’ospedale pediatrico.

Tra le necessità di quest’anno, quella di realizzare un ambulatorio Odontoiatrico specialistico, destinato ai bambini della Campania con bisogni speciali (pazienti affetti da malattie onco-ematologiche, dello spettro autistico, neurodegenerative o nefrologiche).

Potrebbe interessarti

Manuela Ruggiero

Manuela Ruggiero: il mio grande amore è il teatro

Manuela Ruggiero, napoletana di origine, trapiantata a Londra, da qualche tempo, ci racconta il suo Un posto al Sole.

Veronica Maya per Tennis e Friends 2018 a Napoli

Tennis e Friends 2021: successo per l’XI edizione

Un successo per i dieci anni superati di Tennis e Friends, all’insegna della prevenzione, della salute e dello spettacolo.

Cristina Moglia. Foto De Blasio

Cristina Moglia: sogno un ruolo forte, intriso della mia vera essenza

Incontriamo oggi l'attrice Cristina Moglia, nota per molte fiction e film di successo che ha fatto della recitazione il suo lavoro.