Tutto pronto per l’evento di solidarietà a sostegno della Fondazione Santobono Pausilipon, Sea Charity Gala. Ed ovviamente tra i volti noti che sostengono la rassegna, c’è Veronica Maya come madrina per il nobile intento.
La serata di gala si terrà giovedì 23 settembre dalle ore 19:30, presso il Club Partenopeo di Coroglio a Napoli, e vedrà la partecipazione di numerosi volti noti del panorama televisivo, musicale ed artistico della Campania (e non solo). Tra i presenti già annunciati, oltre la stessa Maya, interverranno gli attori di Un Posto al Sole, Patrizio Rispo e Maurizio Aiello, l’attrice Patrizia Pellegrino ed il duo comico di Made in Sud, Floriana De Martino e Luisa Esposito.
Obiettivo del Sea Charity Gala è quello di sostenere la Fondazione Santobono Pausilipon, donando il ricavato ai progetti futuri destinati ai piccoli pazienti dell’AORN Santobono Pausilipon. Gli internevnti saranno destinati a migliorare le cure dei ricoverati, oltre che la qualità della vita dei piccoli e delle famiglie dell’ospedale pediatrico.
Tra le necessità di quest’anno, quella di realizzare un ambulatorio Odontoiatrico specialistico, destinato ai bambini della Campania con bisogni speciali (pazienti affetti da malattie onco-ematologiche, dello spettro autistico, neurodegenerative o nefrologiche).