Sea Charity Gala 2021

Sea Charity Gala: Veronica Maya per la Fondazione Santobono Pausilipon

Tutto pronto per l’evento di solidarietà a sostegno della Fondazione Santobono Pausilipon, Sea Charity Gala. Ed ovviamente tra i volti noti che sostengono la rassegna, c’è Veronica Maya come madrina per il nobile intento.

Sea Charity Gala 2021

La serata di gala si terrà giovedì 23 settembre dalle ore 19:30, presso il Club Partenopeo di Coroglio a Napoli, e vedrà la partecipazione di numerosi volti noti del panorama televisivo, musicale ed artistico della Campania (e non solo). Tra i presenti già annunciati, oltre la stessa Maya, interverranno gli attori di Un Posto al Sole, Patrizio Rispo e Maurizio Aiello, l’attrice Patrizia Pellegrino ed il duo comico di Made in Sud, Floriana De Martino e Luisa Esposito.

Obiettivo del Sea Charity Gala è quello di sostenere la Fondazione Santobono Pausilipon, donando il ricavato ai progetti futuri destinati ai piccoli pazienti dell’AORN Santobono Pausilipon. Gli internevnti saranno destinati a migliorare le cure dei ricoverati, oltre che la qualità della vita dei piccoli e delle famiglie dell’ospedale pediatrico.

Tra le necessità di quest’anno, quella di realizzare un ambulatorio Odontoiatrico specialistico, destinato ai bambini della Campania con bisogni speciali (pazienti affetti da malattie onco-ematologiche, dello spettro autistico, neurodegenerative o nefrologiche).

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento