Un evento in memoria di Paolo Villaggio e del suo famoso “Io speriamo che me la cavo”
Con l’evento dal titolo La mela e la luna, si è portata in scena la prima edizione di una rassegna che ha mescolato arte, moda e cultura a Qualiano in provincia di Napoli.
Alla conduzione un fermo Michele Cucuzza, affiancato dalla showgirl Lisa Torrisi, che hanno portato avanti una scaletta ben ricca di artisti e personalità del mondo dello spettacolo per ricordare il “da poco scomparso”, Paolo Villaggio.
Ad alternarsi sul palco in primis due attrici e due bellezze come Roberta Giarrusso, accompagnata dal marito e produttore Riccardo Di Pasquale, ed Eva Grimaldi. Tra gli altri nomi illustri presenti alla serata ci sono stati Andrea Roncato, con un look diverso, dovuto ad esigenze sceniche per un nuovo film girato pochi giorni prima e la star internazionale Beata Beatz.
Tanta moda in passerella e anche tante performance artistiche di canto e ballo si sono alternate fino ad un momento importante e commovente della serata, dove a tenere banco è stata l’artista Anyash (al secolo Antonella Schioppa) che ha letto dei temi dal celebre romanzo di “Io speriamo che me la cavo”. La stessa ha arricchito la serata con una esibizione canora.
La kermesse si è svolta nella villa comunale nel format ideato da Ugo Autuori e diretto da Walter G Bisogni e Patrocinato dal comune di Qualiano. I momenti moda sono stati coordinati da Federica Passeggio e la presenza istituzionale è stata sancita dal Sindaco Ludovico de Luca e dal Consigliere Delegato, Salvatore Apostoli.
Noi de La Gazzetta dello Spettacolo presenti a La mela e la luna, per onorare il ricordo di un grande artista come Paolo Villaggio.