Ragazza We Can Dance 2017, le vincitrici della quinta tappa
Ragazza We Can Dance 2017, le vincitrici della quinta tappa

Ragazza We Can Dance 2017, quinta tappa

Continua la scelta delle finaliste di Ragazza We Can Dance

Si è tenuta domenica 23 luglio la quinta tappa del concorso Ragazza We Can Dance, giunto alla sua settima edizione, ideato da Stefano e Dino Piacenti. Location di questa volta con grande successo di pubblico e tanto divertimento al Centro Commerciale di Via Argine a Napoli.

Ragazza We Can Dance 2017, le vincitrici della quinta tappa
Ragazza We Can Dance 2017, le vincitrici della quinta tappa

Ventuno bellissime ragazze si sono messe in gioco mostrando tutto il loro talento, sfoggiando tutta la loro bravura senza nessuna timidezza, nonostante venissero esaminate da una giuria esperta: sono apparse sicure e spigliate, fino alla fine.

In giuria la dottoressa Floriana Borriello, direttrice del Centro Commerciale, oltre che il make up artist Ciro Florio e l’imprenditrice di fashion Maria Carillo. Le concorrenti sono state valutate e votate per la loro bellezza, portamento e modi di comunicare.

Ospiti di eccezione per questa tappa, con un momento musicale tra una sfilata e l’altra con il bravissimo Andrea Sannino, Mr Abbracciame, il personaggio del momento che ha incantato la folla del centro commerciale cantando oltre il suo successo, anche ‘A Canzuncella. Come vi abbiamo già comunicato in precedenza ricordiamo il debutto di Andrea Sannino al Teatro Augusteo il 30 novembre con il suo concerto dove presenterà il suo secondo album, proprio il giorno del suo compleanno.

La classifica finale ha visto sul podio al terzo posto Alessia Estetica e Mariagrazia Marino a pari merito, secondo posto per Eleonora Cozzolino e la vincitrice è stata Alessia Todisco.
Le vincitrici accederanno di diritto alla finale del concorso.

Prossime tappe del concorso Ragazza We Can Dance:

31/08 Orta di Atella
08/09 Ischia

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento