Sogni sotto l'albero

Made in Sud per Sogni sotto l’albero

Per l’evento Sogni sotto l’albero, il cast della trasmissione TV

Torna anche quest’anno Sogni sotto l’albero, l’evento che unisce in maniera originale moda, spettacolo, cultura e arte.

Sogni sotto l'albero

E per il gala di questa edizione 2016, che si terrà il 5 Dicembre nella suggestiva cornice di Villa Domi a Napoli, si è scelto di portare una ventata di allegria, portando come ospiti, alcuni degli artisti di Made in Sud, la fortuna trasmissione televisiva di nuovo in onda su Rai 2 a partire dal prossimo febbraio.

Gli ospiti che interverranno alla serata sono Francesco Albanese, le Sex and the Sud (Luisa Esposito e Floriana De Martino), Peppe Laurato (Due X Duo), Mino Abbacuccio e Mariano Bruno che sarà co-conduttore della serata insieme a Maridì Vicedomini.

L’evento è promosso da Maridì Communication e vedrà la parte fashion con l’Haute Couture del maestro Gianni Molaro che proporrà una capsule della sua ultima collezione ispirata alla regina Maria Antonietta, seguita da un flash di esclusive creazioni for the “Christmas Holidays by Eles Couture” di Ester Gatta, un brand giovanissimo ma già lanciatissimo nel mondo dello spettacolo.

Si continua con il lusso contemporaneo dei monili della new collection “Agrimony” realizzati da Daniela di Martino, il defilè della Collezione Inverno 2016/17 de “Il Bello delle donne” di Loredana Gaeta con una serie di outfit destinati ad una donna che ama essere à la page in ogni ora del giorno. Si conclude con i capi del maestro pellicciaio Umberto Antonelli.

La serata sposa anche il food grazie all’inconfondibile aroma del prezioso chicco di caffè Roko, e la gustosissima Christmas surprice by Da Pasqualino, antica pizzeria rappresentata dal maestro Giovanni Gallifuoco. Spazio poi ai profumi con Acqua di Capri ed Eminence ed alla musica con il suono live sax di Gianluca Scala.

Un evento che anticipa il Natale a cui la nostra redazione sarà presente per interviste e dichiarazioni.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento