Laura Tresa
Laura Tresa foto Maria Consiglia Izzofoto Maria Consiglia Izzo

Event: moda e solidarietà alla Reggia di Caserta

Michele Del Prete
Michele Del Prete – foto Maria Consiglia Izzo

Lo Scalone Reale della Reggia di Caserta ha fatto da scenografia ad una serata che ha coniugato moda, arte, solidarietà e musica, in una sola parola EVENT. Non solo cultura: l’evento, infatti, rientra tra le iniziative di raccolta fondi per Telethon. 

A calcare il “palco” grandi voci come quella di M’Barka Ben Taleb, Raiz e Gennaro Cosmo Parlato, che, prima di esibirsi accompagnati dalla chitarra di Fausto Mesolella, hanno voluto dedicare un pensiero a Michele Del Prete, stilista e amico. Verde acqua, rosa pesca, rosa cipria, blu elettrico, verde bottiglia, viola assieme all’immancabile rosso e nero per la linea Alta Moda Antea.

Giochi di trasparenze, spacchi,  pizzi, abitini bon ton, di una femminilità ora urlata ora composta, ma sempre chic. La sposa è romantica, principesca, oppure femminile e ricercata. Ampi volumi, abiti a sirena, tagli che sottolineano la silhouette femminile. Alta sartorialità, tessuti ricercati, le particolarità degli abiti che dello stilista che fanno sognare con quello che lui stesso definisce un “tocco di lusso al portabile”.

L’uomo di Antea è rigoroso, dandy, sempre perfetto, impeccabile, sia per il giorno del sì, che per l’Alta Moda, che lo vede leggermente più libero, trendy, ma sempre molto elegante.

A calcare la passerella modelli professionisti tra cui: Laura Tresa, modella professionista e volto del bagaglino, Arthur Avramchuk, Francesco Barracore, Luciano Simeone,  Nicola Coletta, giovane modello e attore, non che it boy grazie al suo successo sui social.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento