Caserta Fashion Awards 2013

Caserta Fashion Awards 2013, al via la rassegna

Si preannuncia come uno degli eventi più attesi di fine estate la seconda edizione del Caserta Fashion Awards 2013, manifestazione che per tre giorni da venerdì 27 a domenica 29 settembre a partire dalle ore 21, trasformerà la splendida Reggia vanvitelliana in uno scenario ancora più suggestivo, che non farà solo da cornice all’eccezionale kermesse, ma ne sarà parte integrante.

Caserta Fashion Awards 2013

La magia del luogo si combinerà con l’eleganza della passerella in un mix esplosivo tra moda, musica, spettacolo, cultura e bellezza. Stilisti dell’alta moda italiana internazionali ed aziende nazionali ed internazionali di abbigliamento e accessori presenteranno le loro collezioni davanti alla magica scenografia della Reggia di Caserta.

La manifestazione è organizzata dalla Kyra Entertainment e quest’anno, si avvale del gemellaggio con l’Associazione Arma Aeronautica sezione di Caserta. Infatti, in concomitanza con Caserta Fashion Awards 2013, l’Associazione, ha organizzato la Prima Adunata Nazionale dello Specialista dell’Aeronautica Militare che richiamerà in città circa quindicimila piloti da tutta Italia che accompagnati dalle rispettive famiglie parteciperanno all’eccezionale evento che gode del patrocinato del Comune di Caserta.

Quest’anno la kermesse si arricchisce culturalmente con l’istituzione del premio “Campania Awards 2013” che premierà le eccellenze del territorio campano nel campo della medicina, della tecnologia, del cinema, del teatro, e della danza. E ancora, dell’arte, della letteratura, dello sport e dello spettacolo. Una giuria di esperti selezionerà le personalità che si sono contraddidistinte nel corso degli ultimi anni in Italia e nel Mondo. La grande novità di quest’anno sarà poi l’area Village che comprenderà lo spazio della Flora adiacente la Reggia fino all’angolo di Via Gasparri con Corso Trieste, che saranno le location ideali di numerosi eventi che da mattina a sera animeranno le tre giornate della manifestazione.

Tra i momenti clou della tre giorni, l’elezione della Reginetta di Caserta. Dunque, un concorso di bellezza, evento nell’evento, che vedrà sfilare ragazze di età compresa tra i 15 e i 24 anni residenti nella città capoluogo o nella provincia di Caserta. L’organizzazione precisa che “l’accesso ai posti a sedere adiacenti al palco sarà riservato solo ai possessori dell’invito, chi ne sarà sprovvisto potrà comunque assistere all’evento oltre l’area riservata”. I dettagli della seconda edizione del “Caserta Fashion Awards 2013” saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo nei prossimi giorni presso il Circolo Nazionale in Piazza Dante.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Oliver Stone (Ferrara, 6 Ottobre 2026) © Corrado Corradi

Oliver Stone a Ferrara: cittadinanza e omaggio al regista

Il celebre regista Oliver Stone riceve la cittadinanza onoraria a Ferrara in occasione di un'ampia retrospettiva sul suo cinema.

Logo - Mostra del Cinema di Conegliano

Mostra del Cinema di Conegliano: il riconoscimento a Giannini

Chiusa la prima Mostra del Cinema di Conegliano: a Giancarlo Giannini il premio Cima da Conegliano. Martina Stella madrina dell'edizione 2026.

Nathaly Caldonazzo con Emanuela Tittocchia e Daniel McVicar premiati al Donnafugata 2026

Premio Internazionale Donnafugata 2026, sold out a Palma

Piazza sold out per la sesta edizione del Premio Internazionale Donnafugata a Palma di Montechiaro, con ospiti da Hollywood.

Sergio Castellitto al MATIFF 2026

MATIFF 2026: gran finale a Matera

Il MATIFF 2026 di Matera premia Antonio Capuano con la Goccia del Cinema e chiude il 4 ottobre con James Conlon e l'omaggio a Papa Francesco.

Roberto Bolle © Sergio Goglia

Human Faces a Napoli con Roberto Bolle e Carolyn Smith

Roberto Bolle e Carolyn Smith testimonial di Human Faces a Napoli dal 3 al 9 ottobre al Maschio Angioino per la ricerca oncologica.

Filippo Gregoretti per Pesci e Sintetizzatori

Pesci e Sintetizzatori: acqua, arte e musica si uniscono

Vico, città della costiera ospita Pesci e Sintetizzatori, un evento tra arte, musica elettronica, fondali marini ed enogastronomia.

Lascia un commento