Miss Future Models 2013 - Seconda tappa

Miss Future Models 2013, seconda tappa

La 19enne di Caserta Antonella Fiorillo è la miss seconda qualificata per la finalissima del concorso Miss Future Models 2013, che si terrà a metà Luglio. La ragazza, nell’incantevole scenario dell’Oasi Park, ai piedi dei monti Tifatini, ha sbaragliato la concorrenza di altre venti miss, scelta da una giuria presieduta dall’attore Alessandro Scialla e composta da professionisti e giornalisti del settore. La Fiorillo fa compagnia ad un’altra casertana,  Maria Crispo, eletta nella precedente tappa di Maddaloni.

Miss Future Models 2013 - Seconda tappa

L’evento organizzato da Teresa Menditto, nota per aver partecipato a Miss Italia, alta 1,74, capelli biondi ed occhi marroni, insegna ballo ma sogna di diventare attrice attualmente promotrice dall’agenzia di portamento Future Models. Oltre che finalista a Miss Italia e a Miss Mondo, oltre che modella per Renato Balestra, anche quest’anno ho portato al suo concorso come mattatore, Erennio De Vita.

Assegnate anche due fasce, alla seconda classificata Shadey Spinelli di Recale “Miss Sorriso” e alla terza Carmen Mingione di Casagiove “Miss Fitness 2013”. Durante l’evento c’è stata una sfilata di moda cui hanno partecipato alcune modelle, fra cui Anna Ragucci, valletta di Carlo Conti a Miss Italia 2009.

Uno dei concorsi di bellezza più seguiti della Campania, questo della Menditto, attuale promoter anche di serate Miss Italia.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Raimondo Vianello

Premio Raimondo Vianello: la 1a edizione

Oggi parliamo dell'arrivo del Premio Raimondo Vianello e delle dichiarazioni della conduttrice dell'evento Barbara d'Urso.

I saluti del Red Carpet del Cuore 2022

Red Carpet del Cuore 2022 – Foto

Si rinnova l'appuntamento annuale con il Red Carpet del Cuore, che si è tenuto sabato 19 novembre nella sua IX edizione.

Giorgio Panariello protagonista de Il Panariello che verrà. Foto Ufficio Stampa.

Giorgio Panariello: il Capodanno al Gran Teatro Morato

Per i fan di Giorgio Panariello in tutta Italia c'è un appuntamento speciale il prossimo 31 dicembre al Teatro Morato di Brescia.

Lascia un commento