Miss Fiumicino 2014 e Barbara Chiappini

Gioia Giovanatti è Miss Fiumicino 2014

Miss Fiumicino 2014 e Barbara ChiappiniDavanti una giuria tecnica composta da: Massimiliano Terzo Regista presidente di giuria, Dott. Andrea Nardacchione, rappresentante Parco da Vinci, Marcello Ferrante Talent scout Karismax, Mauro Masilli, Musicista, Giuliana Adezio Attrice, Gianni Rosi, Segretario di produzione, Alessandra Fattoruso org. Miss Ladispoli, Tonino Andreottola e Letizia di Marzi Casting director.

Altre fasce nominative sono state assegnate : Miss Parco Da Vinci Gioia Giovanatti, Miss Selezione Artistica Alina Violeta Tanase, Miss Ragazza In Federica Storelli, Miss Eleganza Karin Bonucci, Miss Ingambissima Pamela Amadei, Miss Portamento Vessella Markova, Miss Cinema e Tv Benedetta Pascali, Miss Moda Monia Di Giovanni, Miss Bikini Sharon Di Simone, Miss Fotogenia, Sabina Bozzi, Miss Fotoromanzo Alessia Marchitti, Miss Sorriso Martina Terrezza, Premio Giuria Serena Zaccheria, Miss Teen Ager, Gabriella D’alessandro, Mr. Cinema e Tv Mario Santaniello, Mr. Moda Federico De Toma, Mr. Fotogenia Gianmarco Biasielli

Illustri ospiti si sono alternati in vari momenti di spettacolo tra cui il nutrito gruppo della  scuola di ballo MILLE LUCI DANCE di Fiumicino con le coreografie di Chiara Sposito e Renato Casini, La Famosissima cantante Cubana corista di Zucchero IRINA AROZARENA, i fratelli FARIAS 2 chitarristi argentini di eccezionale bravura, nella loro lunga carriera XFACTOR 2009 e 10 anni come gruppo a seguito di Gigi D’alessio, Il Cantautore romano Bruno Maccarri con il suo nuovo album e 50.000 mila copie in attivo, Due giovani cantanti emergenti del territorio Stefano Romasino e Carolina Sampieri.

Il tutto organizzato dalla Karismax Agency e Parco Da Vinci. Con le coreografie di Holly Kozlova della Russian Model Management, sotto la direzione artistica di Giancarlo Gneme, X Me Salon per il trucco e parrucco, Claudio Valderetti per i sottofondi musicali, Francesca Ferrante per la fotografia. Riprese video della Frame Production per Canale 10 e Ostia Tv Channel cui verrà messa in onda domenica 27 alle ore 21,15 – Roberto De Fazio alias lo “Psicopatico” conduttore per il back stage dell’intera giornata.

Due Borse di studio per L’accademia del cinema e Tv e due book fotografici per i vincitori. Oltre che doveroso un ringraziamento speciale per gli agenti e collaboratori presenti come Angelo Picano, Lucia Curcio, Christel Management, Daniela Vincenti, Marcello Ferrante, l’Anps associazione nazionale Polizia di Stato e tutto lo staff.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento