Luca Volpe - E-Mentalism

Luca Volpe, quando il mentalismo diventa E-Mentalism

Abbiamo incontrato qualche tempo fa il mentalista italiano Luca Volpe, che ci ha raccontato “i segreti” di chi, come professionista, si interfaccia con la mente e le sue capacità.

Ed in un periodo di reclusione forzata, dovuta all’emergenza internazionale del CoronaVirus, il mentalista che aveva in programma un tour con il suo show di “arti mentali”, nei teatri e non solo, ha dovuto adattarsi a quello chiamato Streaming Entertainment, mettendo su il suo nuovo format, che prende il titolo di E-Mentalism.

E-Mentalism

Ma cos’è E-Mentalism? Si tratta del primo show di mentalismo interattivo. Uno Spettacolo dalla durata di circa 30 minuti, che può coinvolgere da 1 a 500 persone e che potranno partecipare in diretta alle dimostrazioni mentali impossibili, alle quali ci ha abituato Luca Volpe.

Luca Volpe - E-Mentalism

La compatibilità è con diversi software di meeting calls come Zoom, Skype ma addirittura per il one to one, ci si può video-chiamare su WhatsApp.

Il punto è: immagina a come sarebbe potere essere protagonista di uno show di mentalismo direttamente dal comfort di casa tua. Durante lo show, dimostrazioni che includono: lettura del pensiero, previsioni e tecniche di persuasione, dove il mentalista sarà in grado di pilotare le scelte degli spettatori a distanza.

E dopo la TV, quindi ecco che Luca Volpe è pronto a conquistare anche il mondo del web con le sue tecniche, e voi… a cosa state pensando in questo momento?

Autore: Francesco Russo

Giornalista ed Imprenditore Digitale. CEO dell'agenzia di Digital Marketing FREVARCOM. Direttore responsabile ed editoriale del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo e coordinatore Editoriale di Oggi Quotidiano. Fondatore di magazine come Mangiamm, Vivo di Lusso, I Like Night e Prenotami.

Potrebbe interessarti

Hollywood racconta gli Hobby delle star. Immagine dal Web

Hollywood che non conosci: gli hobby più strani delle star

Un elenco degli hobby e delle passioni più strane delle star più amate del cinema e di Hollywood. Chi sarà il più strano?

Premio Il Sognatore 2023

Premio Il Sognatore: la 5a edizione

Pronta la quinta edizione del premio "Il Sognatore", istituito dal giornale "Lo Strillo" e che si terrà il 24 Marzo a Napoli.

Cristiana Lionello

Cristiana Lionello: la mia battaglia per il doppiaggio

La doppiatrice Cristiana Lionello (figlia di Oreste Lioniello del Bagaglino) ha tenuto una conferenza sull'argomento con pro e contro.

Lascia un commento