Solo cose belle Show

Solo cose belle: uno show per parlare “del buono che c’è”

Un nuovo format televisivo che con la scusa dell’intrattenimento, vuole essere spunto per superare il senso di angoscia che sta prendendo il sopravvento: parliamo di “Solo cose belle“.

In onda su Piuenne ogni mercoledì ed in replica il sabato, obiettivo dello show è mettere in luce quanto c’è di buono in Campania (e non solo). Il format prevede interviste esclusive a personaggi Campani che sono diventati famosi, speciali su arte, musica, sport, eccellenze gastronomiche e momenti di spettacolo.

Solo cose belle Show

Al timone del programma Flavio Massimo, apprezzato conduttore, attore e speaker, con Rossella Erra, diventato un volto familiare di Rai 1 e Alessandro Migliaccio (che con Barbara Cinque e Stefano Pisani ha scritto il programma), autore di programmi di punta come Affari Tuoi, Detto Fatto, Vieni da me. Condurranno lo show tra interviste, collegamenti, rubriche e incursioni a sorpresa di VIP.

Tante le rubriche e gli ospiti che saranno proposti all’interno del contenitore settimanale “Solo cose belle”. Tra i protagonisti The Italian Mentalist: Luca Volpe. Il mentalista italiano più premiato in assoluto che sottoporrà i personaggi in studio e le persone a casa a degli incredibili esperimenti in grado di stravolgere le nostre percezioni.
I The Coniugi (al secolo Simone Gallo e Alina Person), coppia nella vita e nel lavoro, spopolano sul web con il loro modo esilarante di raccontare lui e lei al giorno d’oggi tra le mura domestiche e non solo… E a Solo cose belle show in ogni puntata una sorpresa per tutte le coppie che ci seguono.

Ma tanti altri ancora come Giovanna De Maio, Filo Merola, Walter Ricci, Enzo D’Alessandro, Stefano Pisani, Eddie Settembrini, Antonio Tortolano, Noemi Granato e Francesca Di Costanzo, che allieteranno il programma per regalare un po’ di distrazione agli spettatori.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento