A Sulmona c’è stata una notte piena di bellezza e allegria per la seconda tappa del Concorso di bellezza Nazionale Miss Ora. che vede trionfare Martina Tradati.
A presentare la serata una coppia di abruzzesi doc: Federica Peluffo e Roberto Ruggiero, compagni di avventura anche nella trasmissione radiofonica Fuori Controllo di Radio Italia Anni 60. La parte comica è stata affidata a Gianfranco Phino, volto noto delle maggiori trasmissioni nazionali dedicate alla risata.
A giudicare le 13 bellissime giunte da tutta Italia Domenico Santacroce, imprenditore alberghiero, l’hair stylist Peppe Ladisa, l’imprenditore Lorenzo La Civita, il giornalista Rai Antonio Ranalli, il chirurgo Rodolgo Fanini, Claudia Loi, l’assessore al Comune di Chieti e consulente Anci Alessandro Bevilacqua, i giornalisti Antonio Ranalli, Ennio Bellucci, Pierpaolo Bellucci e Chiara Buccini, il consulente aziendale Cristian Federici e Miss Ora Città di Montesilvano Letizia Santullo.
Ad aggiudicarsi la fascia più ambita, Miss Ora Santa Croce Sulmona, la sedicenne Martina Tradati di Segrate (Milano). Seconda classificata con la fascia di Miss Eleganza, Veronica Abbonizio, 21 anni di Lanciano. Terza classificata Miss Cinema, Alessia Rapino, 25 anni di Lanciano. Quarta classificata Miss Sorriso “Abruzzi Sonda SAS”, Letizia Piscella, 17 anni di Atri. 5 classificata Miss Modella Domani, Lidia Sabrina D’Eramo, 26 anni di Sulmona. Vince la fascia di Miss Mascotte, la diciassettenne Chiara Chiarini di Lanciano.
“Ringrazio la Direttrice del settimanale Ora Lorella Ridenti che ha fortemente creduto in questo concorso di bellezza”, spiega Federica Peluffo. “E Camillo del Romano, Valerio Memmo, Alessandro Baldinetti e Marek Opold per l’aiuto che ci hanno dato per la realizzazione della serata”.