Roberta Buongiorno è Miss Comuni Fioriti 2017
Roberta Buongiorno è Miss Comuni Fioriti 2017

Miss Comuni Fioriti 2017, la vincitrice

Miss Comuni Fioriti premia Roberta Buongiorno

Anche quest’anno a Spello nel cuore dell’Umbria si ritrovano i 150 comuni fioriti d’Italia per eleggere la Miss Comuni Fioriti. Sono state 15 ragazze a contendersi il titolo da ogni parte dello stivale: dal Piemonte, dal Trentino, dalla Sicilia dall’Umbria, dall’Abruzzo e dalla Toscana.

Roberta Buongiorno è Miss Comuni Fioriti 2017
Roberta Buongiorno è Miss Comuni Fioriti 2017

La Miss Comuni fioriti 2017 è quindi Roberta Buongiorno, siciliana, classe 1993, volto dolce e sorriso di chi ha realizzato il suo sogno, ha ringraziato tutti e sottolineato la sua felicità di condividere il podio con coloro che sono diventate delle amiche.

Dalla competizione può nascere amicizia, dunque, Tamara Recupero, di Furneri (ME), seconda classificata, e Deboria Monetta di Tavagnasco (To) si sono strette alla vincitrice in un abbraccio sincero. La cerimonia di premiazione di #MissComuniFioriti, presentata dalla giornalista Rai Camilla Nata, si è tenuta a Spello, comune che quest’anno ha ospitato la manifestazione.

Maria Trofimciuc, Miss Comuni Fioriti 2016
Maria Trofimciuc, Miss Comuni Fioriti 2016.

La rassegna di moda e verde, presentata da Camilla Nata, inviata di Rai Uno, vedrà come tema principale quello dei fiori, del verde pubblico e privato e di quanto il verde sia salutare per l’ambiente e per la nostra vita, il tutto coadiuvato dalla Asproflor, con la presenza del suo presidente Renzo Marconi e per la parte ludica e giocosa dalla Responsabile del concorso di moda e verde, Grillante Rosalia.

E quindi dopo Arianna Viale, la vincitrice del titolo di Miss Comuni Fioriti 2015, e Maria Trofimciuc, la vincitrice del titolo di Miss Comuni Fioriti 2016, si attende il nome della vincitrice di questa edizione.

Una due giorni quindi, non solo di bellezza, ma anche di emozioni e verde pubblico con le 15 aspiranti miss e le 150 municipalità presenti per per la premiazione dei Comuni, con l’assegnazione di “fiori rossi”.

Come negli anni precedenti, il quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo, aggiornerà i propri lettori sulla vincitrice del titolo per questa nuova edizione.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Franco Zeffirelli. Foto dal Web

Franco Zeffirelli: l’omaggio per il centenario

Il 12 febbraio Firenze ricorderà uno tra i più grandi registi italiani, con una giornata commemorativa a lui dedicata: Franco Zeffirelli.

Gli alunni dell'Istituto Comprensivo Galluzzo di Firenze per Cinedecameron

Cinedecameron: il cinema per ricordare Boccaccio

Gli alunni dell'Istituto Comprensivo Galluzzo di Firenze grazie a Cinedecameron rivisitano, in un inedito cortometraggio Boccaccio.

Arte e digitale: 4 lavori creativi più richiesti. Foto dal Web

Arte e digitale: 4 lavori creativi più richiesti

La digitalizzazione è un fenomeno che sta coinvolgendo ormai tutte le sfere lavorative: ecco i lavori che uniscono arte e digitale.

Lascia un commento