Patrizia Mirigliani con loro per affrontare Miss Italia
Grande gioia per chi è riuscita a raggiungere Miss Italia direttamente verso le finali di Jesolo, partecipando alle selezioni che in tutte le Regioni del nostro Stivale.
Il concorso nazionale ha condotto attraverso i suoi agenti superando le 15.000 partecipazioni, per ognuna di loro rappresenta un successo perché può, con dati di fatto, affermare di essere tra le più belle ragazze d’Italia. Lacrime per chi è esclusa, gioia per chi continua il percorso di Miss Italia per la conquista della fantastica corona Miluna.
Purtroppo ogni concorso mette in gara tanti sogni e tante mete che si spera di raggiungere. Ora però che i giurati hanno selezionato dalle 214 Miss giunte nella cittadina veneta, in mattinata 60 e poi in pomeriggio le 30 che restano in gara per la fase finale della 78esima edizione di Miss Italia
Ora inizia per tutte la grande preparazione per affrontare nella serata del 9 Settembre, la diretta TV, che La7, come da 5 anni, trasmetterà dal PalaArrex di Jesolo, presentata da Francesco Facchinetti.
I titoli da conquistare sono tanti ed oltre a quelli più storici ci sono quello di Very Normal Size (Curvy) che lo scorso anno andò a Rachele Risaliti, poi c’è il nuovo titolo Miss Italia Social che sarà incoronata da una Giuria Digital e poi ancora dopo il premio speciale “Miss Voce” che Roberta Lanfranchi, con una nuova formula più ricca e multimediale, come lo scorso anno cercherà fra le 30 Miss per premiarla come nuova voce di RDS.