L'amore e con Enzo Miccio

Enzo Miccio ospite per “L’amore è”

Il Fashion Designer ospite a Villa Domi

Successo annunciato la V edizione di L’Amore è…, evento atto a sostenere il “Progetto Ludoteca” della Lilt Napoli, presieduta dal Prof. Adolfo Gallipoli d’Errico, ossia l’allestimento di un grande spazio all’interno dell’Istituto Pascale, destinato ad accogliere i bambini, figli di pazienti e non, con relativo potenziamento del numero e della qualità delle risorse umane impiegate.

L'amore e con Enzo Miccio

L’evento è stato promosso da Maridi Vicedomini a Villa Domi, sulle colline napoletane. La serata si è tenuta alla presenza del Prof Gallipoli d’Errico ha vantato questa volta come special guest Enzo Miccio noto wedding planner che si è proposto al parterre elitario partenopeo, nella nuova veste di fashion designer. Dopo gli ampi consensi riscontrati a Milano, in occasione della presentazione “Le Jardin Suspendu”, la nuova collezione di abiti da Sposa EM BRIDAL, inscenata in un giardino incantato ricreato per l’occasione a Palazzo Durini, Enzo Miccio ha ricreato una magica atmosfera in cui le sue spose danzano come fate eteree tra una natura lussureggiante che le avvolge, indossando esclusive creazioni con ramages di pizzi rebrodati e ricamati.

“Le Jardin Suspendu – ha spiegato Miccio – è un luogo onirico in cui la sposa, appare in tutta la sua delicatezza, indossando, ampie gonne millefoglie di organza, nuvole di candido tulle, sinuosi rami di fiori di pesco che avvolgono il delicato decolleté il cui risultato e a metà strada tra miraggio e realtà creando un equilibrio di sobrietà e splendore”. Prosegue: “Sono particolarmente onorato di presenziare ad una kermesse che si ispira a scopi così nobili , quale quello di sostenere il progetto “LUDOTECA” del Pascale; coniugare il Fashion , l’effimero con il Charity è una format assolutamente vincente e costruttivo, che induce chi partecipa a “fare del bene divertendosi” . Pertanto desidero ringraziare Maridì Vicedomini ed Il professore Gallipoli per avermi voluto coinvolgere in questa mission di solidarietà”.

L’intervista in onda al telegiornale.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento