Progetto Arte a Cercola

E’ partito il concorso-mostra “Progetto Arte” che si terrà a Cercola, in provincia di Napoli, il 4 Gennaio presso il teatro comunale. Tanti sono gli artisti che vogliono mostrare il loro lato artistico al pubblico e una giuria esperta valuterà le opere e deciderà i vincitori.

Progetto Arte a Cercola

Le iscrizioni si sono aperte da soli pochi giorni e già si può dire di aver ottenuto un primo successo vista l’affluenza di persone che vuole partecipare sia come artista che come pubblico. Queste sono le parole di colui che ha ideato questo evento “L’arte deve essere valorizzata a 360°. Ogni artista – continua Luca Ascioneha la possibilità di mostrare il suo lavoro come meglio vuole e non saremo noi a sistemare le opere come vogliamo, ma stesso loro ci lasceranno tanti messaggi.

Io vorrei iniziare sin da subito a ringraziare tutti coloro che stanno collaborando con me, tra cui in primis Valentina e Pietro che sono gli altri due organizzatori dell’evento. Ben Presto però saranno pubblicati anche tutti gli altri nomi di coloro che stanno collaborando con noi.

Appena concluderemo le iscrizioni a Progetto Arte, conoscerete anche gli artisti. La cosa che più mi sta colpendo è che gli artisti ci suggeriscono anche tante innovazioni da poter inserire nell’evento e renderlo speciale“.

Sembra veramente che si assisterà a qualcosa di unico e perciò non ci resta che comunicare che sono ancora aperte le iscrizioni all’evento, per maggiori info, visitare la pagina ufficiale dell’evento.

Potrebbe interessarti

Immagine dalla mostra LaPacchia, di Raffaella De Luise

LaPacchia, la mostra di Raffaella De Luise

Da oggi, 4 ottobre e fino al 18 ottobre, va in mostra laPacchia, a cura …

Annamaria Volpe in mostra a Capri

L’Oro di Capri risplende nei colori di Annamaria Volpe

Venerdì 13 settembre presso il  prestigioso Palazzo Vanalesti a Capri, si inaugura la vernissage della …

Opera di Giacomo Montanaro

Giacomo Montanaro, performance a Reggio Calabria

Dal 25 febbraio al 8 marzo 2019 Settimana della Cultura presso l’Accademia delle Belle Arti …

Lascia un commento