Alma Ruggiero

A primavera sbocciano le Miss

Alma Ruggiero

Sarà il Justintime di Qualiano (NA) ad accogliere, sabato 21 marzo alle ore 21.00, l’elezione delle prime Miss della nuova stagione: Alma Ruggiero vestirà la fascia di Ragazza Copertina 2015 e Angelica Sorvillo la fascia di Miss’n’Kiss 2015.

“E’ l’anno dei cambiamenti” Ha dichiarato il patron dei due concorsi Michele Ciliento: “da quest’anno in poi le nostre Miss saranno elette ad inizio tour è non più alla fine come è stato fino all’anno scorso. Sono cambiati gli scenari. I concorsi in quanto tali non hanno più motivo di esistere. La formazione, l’avviamento alla moda e allo spettacolo è l’unico motivo per il quale val la pena di partecipare.

Le selezioni le facciamo in fase di colloquio e le ragazze migliori vengono invitate a partecipare ai corsi e agli eventi moda organizzati come stage formativi. Tra le ragazze che partecipano ai corsi ed agli stage vengono poi scelte le migliori, a tutti gli effetti già modelle, che rappresenteranno il Tour vestendo il titolo che gli viene conferito ad inizio stagione.” Alma Ruggiero di Amorosi (BN) ha iniziato 2 anni fa come concorrente nel circuito di Miss Muretto, alta 172 cm, occhi e capelli castani, per una perfetta 42 di taglia, ha seguito i corsi di formazione della maestra Maria Lourdes Guarino, ha partecipato a diversi eventi moda organizzati da I Love edizioni, ed oggi, a 17 anni, diventa la 25° Ragazza Copertina: “E’ una grande soddisfazione, so di poter dare tanto come tanto mi ha dato il Circuito di Miss Muretto fino ad oggi. Cercherò in quest’anno di rappresentare bene la squadra delle modelle che con me hanno seguito la formazione con Ragazza Copertina e Miss’n’Kiss”. Angelica Sorvillo di San Gennaro Vesuviano (NA) ha 21 anni ed è alta 170 cm. Ha iniziato nel 2010 prima come concorrente poi come modella. Bella mora con fisico mozzafiato fu subito notata da Michele Ciliento ed ha partecipato per 3 anni di seguito a Miss Muretto e a tutti gli eventi moda.

Un anno di pausa e poi ecco che ritorna direttamente a rappresentare il gruppo delle Miss’n’Kiss: “Non mi aspettavo la telefonata, sono rimasta sorpresa perché mi ero un po’ allontanata dal circuito, ma questo titolo mi ridà la voglia di passerella e di lavorare ancora con lo staff di Miss’n’Kiss… Faremo grandi cose!” Madrina della serata Maria Grazia Autieri entrata nel circuito di Miss Muretto 2 anni fa e subito eletta Miss’n’kiss 2013, nel 2014 veste il titolo di Ragazza Copertina conferitogli di diritto per la rinuncia di Alessia Santoro. Maria Grazia Autieri è di Caivano (NA) ha 19 anni ed è alta 173 cm. Bellezza nordica con occhi azzurri e capelli biondi: “Cedo il titolo, ma l’avventura continua. Sono felice per Alma e Angelica con cui già ho lavorato. Comunque facciamo parte dello stesso gruppo e insieme continueremo a sfilare e a crescere”. Giovanni Maglione dello staff del Justintime: “Siamo contenti di essere stati scelti per il secondo anno consecutivo come location per l’elezione delle Modelle del Circuito Miss’n’Kiss. La bellezza e la moda sono sempre state una delle prerogative migliori del nostro locale!”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento