Non c'è campo

Non c’è campo, torna Federico Moccia

Una nuova storia da adolescenti, arriva Non c’è campo

In tanti aspettavano il ritorno di Federico Moccia alla regia, ed il 1 Novembre sbarca sul grande schermo il film Non c’è campo. Una storia di scuola, di imprevisti e soprattutto di tecnologia che si intreccia con la vita e le storie d’amore di giovani ed adulti.

Non c'è campo

Regista di Non c’è campo è Federico Moccia prodotto da Fabula Pictures e con una sceneggiatura scritta dallo stesso Moccia insieme con Chiara Bertini e Francesca Cucci.

Non c’è campo

Una classe di liceo accompagnata da due professoresse, parte per gita scolastica verso un paesino della Puglia. All’arrivo però, si presenta un vero imprevisto: in paese non c’è connessione internet, “non c’è campo!”. Lo sgomento è forte, anzi un vero dramma per i ragazzi, ma anche per gli adulti, ognuno sconnesso dagli altri e dal mondo. Saranno tutti costretti perciò a cambiare abitudini e modi di comunicare, con non poche e imprevedibili reazioni…

Il cast

Per il film, è stato scelto un cast interessante di nomi che sono molto vicini al mondo dei giovani e nello specifico Vanessa Incontrada, Gian Marco Tognazzi, Mirko Trovato e ancora Eleonora Gaggero, Corrado Fortuna, Neva Leoni, Claudia Potenza, Michele De Virigilio, Beatrice Arnera, Caterina Biasiol, Leonardo Pazzagli, Federico Cesari, Marco Todisco.

Nota interessante è la partecipazione nella colonna sonora di Elodie, con il suo nuovo singolo “Semplice”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento