Mirko Trovato

Mirko Trovato, da Braccialetti Rossi a Moccia

Una nuova avventura per Mirko Trovato

Mirko Trovato, l’attore di successo della fiction di Rai 1 Braccialetti Rossi, torna finalmente a lavoro. Questa volta, il giovanissimo attore, che in Braccialetti Rossi interpreta Davide, è stato scelto dal regista e scrittore Federico Moccia per il film “Non c’è kampo”.

Mirko Trovato

Il film, prodotto da Fabula Pictures, sarà girato in Puglia tra Lecce e Scorrano. Nomi importanti nel cast come Vanessa Incontrada, Gian Marco Tognazzi, Corrado Fortuna e Claudia Potenza. Ad affiancare il giovane Mirko Trovato ci sarà la giovane attrice Beatrice Arnera, già sua partner nella web-serie Lontana da me del 2015.

Ancora top secret la trama, Moccia ha rivelato che la storia avrà come tema i social-network che sono diventati elementi essenziali per i giovani. Un gruppo di liceali si troverà in gita, in un posto particolare, particolare perchè in quel posto non ci sarà campo e quindi non ci sarà possibilità di usare i social.

Mirko Trovato ha scritto alle sue innumerovoli fan, su Instagram: “Tra poco si parte per una nuova avventura… Sono molto contento e presto ne saprete di più. Un bacio a voi e buona fortuna a me!”

Questa sarà una bella sfida per Mirko Trovato che dopo ben tre stagioni di Braccialetti Rossi e la web-serie Lontana da me, si sta preparando per affrontare le riprese del film con Moccia.

Su Anna Chiara Delle Donne

Redattrice

Potrebbe interessarti

Fabrizio Bentivoglio in Eterno visionario. Foto F. Di Benedetto

Eterno Visionario: Pirandello con gli occhi di Placido

Eterno Visionario, il nuovo film di Michele Placido che vede come protagonista Fabrizio Bentivoglio per rivivere Pirandello.

Nero Nelson. Foto di repertorio

Nero Nelson: con la musica nel cuore

Impegnato da sempre nella musica, sua grande passione, e nella recitazione, ritroviamo Nero Nelson come compositore.

Giorgio Tirabassi in una scena di Lo zio di Venezia

Lo Zio di Venezia con Giorgio Tirabassi al RIFF

Lo Zio di Venezia, scritto e diretto da Alessandro Parrello con Giorgio Tirabassi al Rome Independent Film Festival 2023.

Lascia un commento