Mirko Trovato

Mirko Trovato, da Braccialetti Rossi a Moccia

Una nuova avventura per Mirko Trovato

Mirko Trovato, l’attore di successo della fiction di Rai 1 Braccialetti Rossi, torna finalmente a lavoro. Questa volta, il giovanissimo attore, che in Braccialetti Rossi interpreta Davide, è stato scelto dal regista e scrittore Federico Moccia per il film “Non c’è kampo”.

Mirko Trovato

Il film, prodotto da Fabula Pictures, sarà girato in Puglia tra Lecce e Scorrano. Nomi importanti nel cast come Vanessa Incontrada, Gian Marco Tognazzi, Corrado Fortuna e Claudia Potenza. Ad affiancare il giovane Mirko Trovato ci sarà la giovane attrice Beatrice Arnera, già sua partner nella web-serie Lontana da me del 2015.

Ancora top secret la trama, Moccia ha rivelato che la storia avrà come tema i social-network che sono diventati elementi essenziali per i giovani. Un gruppo di liceali si troverà in gita, in un posto particolare, particolare perchè in quel posto non ci sarà campo e quindi non ci sarà possibilità di usare i social.

Mirko Trovato ha scritto alle sue innumerovoli fan, su Instagram: “Tra poco si parte per una nuova avventura… Sono molto contento e presto ne saprete di più. Un bacio a voi e buona fortuna a me!”

Questa sarà una bella sfida per Mirko Trovato che dopo ben tre stagioni di Braccialetti Rossi e la web-serie Lontana da me, si sta preparando per affrontare le riprese del film con Moccia.

Autore: Anna Chiara Delle Donne

Redattrice

Potrebbe interessarti

Fabio Massa, al centro, insieme a David Morgan Jones e Enrico Lo Verso

Fabio Massa: credo nel mio lavoro

Fabio Massa, attore e regista napoletano, è attualmente alle prese con la lavorazione del suo terzo film, "Global Harmony".

Libere di... Vivere

Libere di… vivere: violenza economica di genere al RIFF

Diffondere la conoscenza della violenza economica di genere e le sue conseguenze devastanti: ecco Libere di… vivere!

I registi di The Christmas Show con Serena Autieri e Raoul Bova

The Christmas Show: il film

Sono stati in migliaia i fan ad acclamare il cast sul red carpet del nuovo film di Natale: The Christmas Show.

Lascia un commento