Casting Ballerine Made in Sud

Made in Sud a caccia di Ballerine

Oltre 500 richieste sono pervenute in poche ore alla segreteria della Produzione da parte di aspiranti ballerine per il programma Made in Sud, lo show comico che sarà in onda prossimamente su Rai Due in prima serata.

La data del casting è fissata per lunedì 18 febbraio, presso il teatro Cilea al Vomero, dove si terranno infatti i casting ufficiali per la formazione del corpo di ballo della trasmissione.

Casting Ballerine Made in Sud

A partire dalle ore 9 le candidate che nelle scorse settimane hanno mandato la propria candidatura rispondendo ad un annuncio diffuso dalla produzione, verranno selezionate da una giuria qualificata composta dal coreografo Fabrizio Mainini e dai due conduttori di Made in Sud: Stefano De Martino (ballerino ed attualmente sulle pagine dei rotocalchi rosa per il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez) e Fatima Trotta (volto storico della trasmissione per la conduzione).

Dopo la fine della trasmissione nel 2017, il programma comico sta per tornare in onda su Rai 2, nel mese di Marzo 2019. Il cast non è stato ancora reso noto, ma torneranno alcune vecchie conoscenze, oltre che mantenere le caratteristiche base dello show, ovvero la presenza di comici meridionali e qualche chicca.

Rimanete connessi con La Gazzetta dello Spettacolo per aggiornamenti e novità sulla trasmissione a breve in onda su Rai 2.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Seminari Jazz a Vico Equense

Jazz a Vico Equense 2026: al via i seminari estivi

Torna a Vico Equense il workshop sul jazz con Giulio Martino e Gianluigi Goglia. Scopri il programma tra didattica e live.

Logo - Dallo Stornello al Rap

Dallo Stornello al Rap: audizioni per la 7a edizione

Un ponte tra passato e futuro, tra la tradizione capitolina e le nuove tendenze urban: nuova edizione per "Dallo Stornello al Rap".

Fourteen - K-Pop

Fourteen, l’Italia entra nell’universo K-Pop

Ufficialmente aperti i casting per la prima girl band italo-europea che prenderà il nome di Fourteen e sarà legata al mondo K-Pop.

Colpo di genio. Don Backy

Musical Don Backy: selezioni per Colpo di Genio

Al via i casting per il musical "Colpo di Genio" di Don Backy. Selezioni aperte per attori, cantanti e ballerini per l'opera visionaria.

Umberto Tozzi. Foto di Cosimo Buccolieri

Umberto Tozzi cerca la sua “Gloria” per il musical

Umberto Tozzi lancia "Gloria – Il Musical": audizioni aperte fino al 7 gennaio 2026. Come candidarsi e le date del tour tra Milano e Roma.

Fuori Campo - SIAE

Sogni il cinema? Fuori Campo ti aspetta!

CNA Roma, SIAE e Cuntura lanciano un incubatore per giovani autori under 35 che prende il titolo di "Fuori Campo".

Lascia un commento