Casa Surace

Regus, studiando con Casa Surace

Che social e imprenditoria vanno ormai di pari passo, è sotto gli occhi di tutti, ma oggi vi parliamo di un interessante evento che sbarca a Regus, Napoli, e che ospita i Casa Surace. Con oltre 2 milioni stabili di fan raggiunti e oltre 400 milioni di visualizzazioni sul web in meno di tre anni per un caso di successo che va ben oltre la bravura dei singoli talenti.

Casa Surace

Mercoledì 20 giugno alle 17.30, Alessio Strazzullo, co-fondatore e autore del programma che spopola su tutta la rete e in particolare su YouTube e sui social network, sarà intervistato da Vincenzo Scognamiglio chapter director di Startup Grind, la community mondiale di Google for Entrepreneurs disegnata per educare, ispirare e connettere gli imprenditori, gli innovatori e gli appassionati di tecnologia.

Location dell’evento, Regus leader mondiale e network di spazi di lavoro flessibile a Napoli.

Le dichiarazioni

Mauro Mordini country manager di Regus in Italia racconta: “Casa Surace è un fenomeno che non ha nulla di casuale e di non riproducibile, se non il talento naturale dei suoi autori, un gruppo di amici e coinquilini che hanno saputo portare avanti l’idea vincente. Per questo motivo riteniamo che la factory creata da Strazzullo e dai suoi soci sia il miglior esempio da portare alle realtà imprenditoriali giovani, ma anche a quelle consolidate.

Il nostro ruolo non è soltanto quello di fornire spazi di lavoro flessibili ma anche in condivisione, al fine di mettere in relazione le aziende che vivono nei nostri uffici, aiutarle ad entrare in contatto con imprese ed organizzazioni che stanno portando avanti idee brillanti e vincenti, proprio come Casa Surace. Questo appuntamento si inserisce in una collaborazione avviata con Startup Grind per presentare e raccontare case history significative nei nostri spazi. La storia di Casa Surace ci offre intatti anche lo spunto giusto per parlare in generale di comunicazione digital e social, di come è cambiato l’advertising e viral marketing“.

Su Simona Martino

Lascia un commento