Claudio Gioe in Makari

Makari, la nuova stagione è una conferma

Il successo della prima stagione di Makari, per la regia di Michele Soavi, è stato riconfermato dagli ascolti ottenuti dalla prima puntata andata in onda su Rai 1 lunedì 7 febbraio 2022.

I nuovi episodi che vedono protagonista Saverio Lamanna, interpretato dal bravissimo Claudio Gioè, hanno ottenuto degli eccellenti risultati: 5.418.000 spettatori pari al 25.4% di share.

Sulla serie televisiva già si trovano online DVD, episodi in streaming e libri:

“Il delitto di Kolymberta” questo il titolo dell’appuntamento che ha avviato la nuova stagione composta da 3 puntate dalla durata di 100 minuti.

Il cast della serie è composto da Claudio Gioè, Domenico Centamore, Ester Pantano, Antonella Attili, Filippo Luna e Tuccio Musumeci, oltre nuove entrate che vedono la presenza di Andrea Bosca e vari camei come: Lorenzo Crespi, Bruno Torrisi e Cristina Marino

Makari

Per un futile errore Saverio Lamanna, giornalista e portavoce del ministro degli interni, ha perso tutto. Distrutto, l’uomo lascia Roma per andare a rifugiarsi a Màkari, un paesino siciliano dove ha una casa di villeggiatura abbandonata. Lì comincia per lui una nuova vita, condita da un’amicizia storica, un nuovo amore e tanti misteri. Tratta dai romanzi di Gaetano Savatteri.

Visitare la Sicilia, set della fiction è sicuramente qualcosa di eccezionale, date le offerte che si trovano nella regione:

Booking.com

Per la Regia di Michele Soavi, interpreti della fiction sono: Claudio Gioè, Domenico Centamore, Ester Pantano, Antonella Attili, Sergio Vespertino e Filippo Luna.

Il delitto di Kolimbetra
(Stagione 2 Episodio 1 Durata 111 minuti)

Suleima vive a Milano da un anno e la relazione con Saverio comincia a soffrire per questa distanza ma, quando la ragazza arriva ad Agrigento per una trasferta di lavoro, Saverio non si lascia sfuggire l’occasione e la raggiunge insieme a Piccionello. Però Suleima non è sola, con lei c’è il suo capo Teodoro Bettini verso cui Lamanna prova una forte gelosia. Ma proprio nella città dei templi viene ritrovato il cadavere del Professor Demetrio Alù, grande archeologo morto in circostanze misteriose.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento