Claudio Gioe in Makari

Màkari: il finale della prima serie

Ultimo appuntamento, questa sera su Rai 1, con la fiction Màkari che deve il suo grande successo a Claudio Gioé, ovvero lo scrittore Saverio Lamanna che spesso si trasforma in detective.

Altra bella presenza è quella di Suleima, la brava Ester Pantano, pronta a cambiar lavoro e purtroppo anche residenza che le porterà, di conseguenza, difficoltà nella gestione del rapporto con Saverio.

Intanto Saverio, questa sera, diventerà press-agent di una nota regista, un incarico offerto da una ricca donna che vuole aiutare la sorella Gea, ovvero la regista di un film che dovrà essere presentato ad un famoso festival cinematografico siciliano.

Il compito di Saverio è quello di sorvegliare Gea, la quale è fidanzata con un uomo molto violento che già in passato aveva più volte picchiato la giovane.

Purtroppo, nonostante la presenza costante di Saverio, una mattina Gea viene trovata senza vita. L’omicidio manderà Saverio su tutte le furie che preso da sensi di colpa deciderà, a tutti i costi, di trovare il colpevole.

Sulla serie televisiva già si trovano online DVD, episodi in streaming e libri:

Màkari è una miniserie televisiva basata sui romanzi di Gaetano Savatteriel per la regia di Michele Soavi.

Visitare la Sicilia, set della fiction è sicuramente qualcosa di eccezionale, date le offerte che si trovano nella regione:

Booking.com

Nel cast figurano altresì: Domenico Centamore, Antonella Attili, Sergio Vespertino, Filippo Luna, Tuccio Musemeci (papà di Saverio), Maribella Piana, Antonio Liotta (papà di Saverio giovane), Vanessa Galipoli e Francesco Occhipinti (Saverio a 8 anni).

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Vanessa Scalera, Carlo Buccirosso e Massimiliano Gallo per Imma Tataranni

Imma Tataranni-Sostituto Procuratore: la 3a stagione

La tanto attesa terza stagione di Imma Tataranni - Sostituto Procuratore, in onda su Rai 1, sta per ritornare sul piccolo schermo.

Luca Turco. Foto di Giuseppe D'Anna

Luca Turco: vi racconto le mie passioni

Luca Turco è cresciuto insieme come Niko, nella grande ed importante famiglia di Un Posto al Sole e si racconta nelle sue passioni

Alessandro Cucinotta

Tale e Quale Show: i pronostici di Alessandro Cucinotta

Per Alessandro Cucinotta la nuova edizione di “Tale e Quale Show” in partenza su Raiuno ha già un vincitore: Claudio Lauretta.

Lascia un commento