Màkari: questa sera l’ultima puntata

Ultimo appuntamento, questa sera su Rai 1, con la fiction Màkari che deve il suo grande successo a Claudio Gioé, ovvero lo scrittore Saverio Lamanna che spesso si trasforma in detective.

Claudio Gioe in Makari

Altra bella presenza è quella di Suleima, la brava Ester Pantano, pronta a cambiar lavoro e purtroppo anche residenza che le porterà, di conseguenza, difficoltà nella gestione del rapporto con Saverio.

Intanto Saverio, questa sera, diventerà press-agent di una nota regista, un incarico offerto da una ricca donna che vuole aiutare la sorella Gea, ovvero la regista di un film che dovrà essere presentato ad un famoso festival cinematografico siciliano.

Il compito di Saverio è quello di sorvegliare Gea, la quale è fidanzata con un uomo molto violento che già in passato aveva più volte picchiato la giovane.

Purtroppo, nonostante la presenza costante di Saverio, una mattina Gea viene trovata senza vita. L’omicidio manderà Saverio su tutte le furie che preso da sensi di colpa deciderà, a tutti i costi, di trovare il colpevole.

Màkari è una miniserie televisiva basata sui romanzi di Gaetano Savatteriel per la regia di Michele Soavi.

Nel cast figurano altresì: Domenico Centamore, Antonella Attili, Sergio Vespertino, Filippo Luna, Tuccio Musemeci (papà di Saverio), Maribella Piana, Antonio Liotta (papà di Saverio giovane), Vanessa Galipoli e Francesco Occhipinti (Saverio a 8 anni).

Potrebbe interessarti

Claudio Gioè riceve il Premio Troisi. Foto di Martina Lisitano

Claudio Gioè: Massimo è nei nostri cuori, come la Sicilia

Claudio Gioè poliedrico attore, riceve un riconoscimento legato al grande Massimo Troisi, nella sua Sicilia e ci racconta di Màkari.

Claudio Gioé sul set di Makari

Claudio Gioé è Saverio Lamanna in Makari

Makari la nuova serie girata nella bellissima regione dalle acque cristalline che vede protagonista Claudio Gioé.

Il cast di Vite in fuga. Foto di Assunta Servello

Vita in fuga: arriva il family-thriller

Parte questa sera ed andrà in onda per sei prime serate su Rai 1, il …

Lascia un commento