Serena Rossi è Mina Settembre su Rai 1

In arrivo su Rai 1 una nuova fiction dal titolo Mina Settembre che vede protagonista la brava Serena Rossi.

Serena Rossi e Giuseppe Zeno per Mina Settembre
Serena Rossi e Giuseppe Zeno per Mina Settembre

Serena Rossi interpreta Gelsomina detta Mina, un’assistente sociale costretta a diventare una detective per salvarsi da un serial killer.

La fiction, tratta dal romanzo di Maurizio de Giovanni “Le dodici rose”, sarà trasmessa su Rai 1, in prima serata, dal 17 gennaio 2021 e sarà divisa in sei puntate composte da due episodi. 

La bella Mina (Serena Rossi) svolge il suo lavoro con amore e passione in un consultorio dei Quartieri Spagnoli a NapoliDopo aver divorziato dal marito Claudio (Giorgio Pasotti), si vede costretta a tornare a casa della madre Olga (Marina Confalone) anche se non ha un buon rapporto.

Di punto in bianco la sua vita subirà un cambiamento in quanto si ritroverà coinvolta nell’indagine di uno spietato killer di rose. In questa nuova e pericolosa avventura si ritroverà accanto Mimmo (Giuseppe Zeno), il ginecologo del consultorio, verso il quale Mina prova attrazione pur tentando di nasconderla.

Nel cast anche Lorena Cacciatore, Christiane Filangieri, Primo Reggiani, Nando Paone e Davide Devenuto. La regia è di Tiziana Aristarco.

Potrebbe interessarti

MAV - Riscoprire l'uomo

Ritornano le iniziative al MAV

Ritorna con un ricco programma di eventi ed iniziative culturali, lo Space Gallery del MAV (Museo Archeologico Virtuale) di Ercolano (NA).

Blanca - Fiction Rai

Blanca: cresce l’attesa per la fiction

Grande attesa per la nuova fiction di Rai1 dal titolo Blanca, tratta dai romanzi di Patrizia Rinaldi in onda in questo autunno. 

International Excellence Awards 2021

International Excellence Awards 2021

Tutto pronto per la 5a edizione del Premio International Excellence Awards con la presenza di un parterre ricchissimo