Serena Rossi conduce Canzone Segreta su Rai 1
Serena Rossi conduce Canzone Segreta su Rai 1

Canzone Segreta: Serena Rossi conduttrice su Rai 1

Dopo l’incredibile successo di Mina Settembre la brava e spumeggiante Serena Rossi da venerdì 12 marzo 2021, sulla rete ammiraglia della Rai, condurrà per 5 puntate il programma la “Canzone segreta”, prodotto dalla Rai in collaborazione con Blu Yazmine.

Serena Rossi conduce Canzone Segreta su Rai 1
Serena Rossi conduce Canzone Segreta su Rai 1

La proposta è arrivata proprio mentre l’artista partenopea era sul set di Mina Settembre, ed ha accolto la nuova opportunità con grande entusiasmo.

Sette volti famosi si alterneranno su di una poltrona bianca, protagonista dello spot già in onda, e grazie alla musica e alle canzoni potranno raccontare di storie intime e private.

Il personaggio famoso di turno si accomoderà sulla poltroncina mentre colleghi, familiari ed amici del cuore a sorpresa intoneranno la sua canzone del cuore il tutto accompagnato da musicisti, ballerini, filmati e fotografie.

Molti saranno gli ospiti appartenenti sia al mondo dello spettacolo che anche ad altre discipline, come lo sport.

La stessa Serena Rossi si “metterà in gioco” facendo scoprire ai telespettatori la parte più intima ed emozionante di se stessa.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino ed Andrea Delogu presentano TIM Summer Hits

TIM Summer Hits: gli ospiti del Best of

Tutto pronto per il best of di TIM Summer Hits, lo show musicale di Rai 2 condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino.

Valentino Giansana

Valentino Giansana: volevo fare l’infermiere ma poi ho scoperto il cinema

Valentino Giansana, fra i protagonisti de "Il paradiso delle signore", aveva il sogno di fare l'infermiere, ha scoperto poi la recitazione.

Logo RAI Fiction

Fiction RAI 2022/23: cosa accadrà

Tante le novità che si profilano all'orizzonte Rai in vista di nuove stagioni dedicate a fiction già conosciute ed inedite.

Lascia un commento