Serena Rossi conduce Canzone Segreta su Rai 1
Serena Rossi conduce Canzone Segreta su Rai 1

Canzone Segreta: Serena Rossi conduttrice su Rai 1

Dopo l’incredibile successo di Mina Settembre la brava e spumeggiante Serena Rossi da venerdì 12 marzo 2021, sulla rete ammiraglia della Rai, condurrà per 5 puntate il programma la “Canzone segreta”, prodotto dalla Rai in collaborazione con Blu Yazmine.

Serena Rossi conduce Canzone Segreta su Rai 1
Serena Rossi conduce Canzone Segreta su Rai 1

La proposta è arrivata proprio mentre l’artista partenopea era sul set di Mina Settembre, ed ha accolto la nuova opportunità con grande entusiasmo.

Sette volti famosi si alterneranno su di una poltrona bianca, protagonista dello spot già in onda, e grazie alla musica e alle canzoni potranno raccontare di storie intime e private.

Il personaggio famoso di turno si accomoderà sulla poltroncina mentre colleghi, familiari ed amici del cuore a sorpresa intoneranno la sua canzone del cuore il tutto accompagnato da musicisti, ballerini, filmati e fotografie.

Molti saranno gli ospiti appartenenti sia al mondo dello spettacolo che anche ad altre discipline, come lo sport.

La stessa Serena Rossi si “metterà in gioco” facendo scoprire ai telespettatori la parte più intima ed emozionante di se stessa.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento