Fiorello debutto alla grande per Viva RaiPlay!

Fiorello debutta alla grande con il 25,1 di share pari a sei milioni e mezzo di telespettatori. La striscia quotidiana in onda prima di Amadeus sarà trasmessa per l’intera settimana per poi passare direttamente su Rai Play.

Fiorello per VivaRaiPlay. Foto dal Web
Fiorello per VivaRaiPlay. Foto dal Web

Fiorello nella prima puntata di “Viva RaiPlay!”, ha trasportato i tanti fan in un’atmosfera di musica, grandi artisti e le immancabili piacevolissime battute. Lo showman siciliano è arrivato negli studi romani di via Asiago, accompagnato in auto da Raffaella Carrà ed Achille Lauro.

Il debutto ha visto importanti presenze come quella di Giorgia, Marco Mengoni, Calcutta ed anche Pippo Baudo che ha “benedetto” non solo Amadeus per il suo prossimo Sanremo ma anche, per l’appunto, la nuova trasmissione del mitico Fiore che ha proseguito la serata negli studi del progamma “I soliti ignoti” dove ha dato vita a siparietti divertenti con il suo collega-amico Amadeus.

La striscia quotidiana andrà in onda su Rai1 e RaiPlay fino all’8 novembre, in un’anteprima dello show di 50 minuti circa che dal 13 novembre si potrà vedere in esclusiva sulla piattaforma Rai Play ogni mercoledì, giovedì e venerdì alle 20/30.

Avevo detto che mi sarei ritirato invece eccomi qui:sono Matteo Renzi della Rai” così ha dato il via alla trasmissione ironizzando simpaticamente sulla sua scelta di tornare in Rai… l’attesa è anche per questa sera sempre in prima serata dove sicuramente ci saranno altre novità esilaranti come solo Fiore riesce a pensare.

Potrebbe interessarti

Poco di tanto

Maurizio Battista racconta il “poco di tanto”

Torna su Rai 2 e per tre prime serate, la travolgente comicità di Maurizio Battista …

Francesca Fialdini. Foto di Alessandro Bachiorri

Fame d’Amore: Francesca Fialdini nella docuserie di Rai 3

Al via lunedì 11 Maggio in seconda serata su Rai 3, Fame d’Amore: la docu-serie …

Perry Mattfeld protagonista di In The Dark. Foto di Marni Grossman

In the Dark sbarca su Rai 4

Partirà con la messa in onda dal 10 maggio, ogni domenica in fascia preserale, su …

Lascia un commento