Miguel Gobbo Diaz vince il Italian Black Movie Awards
Miguel Gobbo Diaz vince il Italian Black Movie Awards. Foto dal Web

Italian Black Movie Awards: Miguel Gobbo Diaz attore rivelazione per “Nero a Metà”

Italian Black Movie Awards Prima Edizione si prefigge di premiare i talenti afrodiscendenti dell’industria audiovisiva italiana e siamo contenti di annunziare che tra i vincitori c’è anche Miguel Gobbo Diaz, alias Malik Soprani in “Nero a metà” fiction di successo di Rai1, che ha ricevuto il riconoscimento come “attore rivelazione” e che abbiamo avuto il piacere di intervistare qualche mese fa.

Miguel Gobbo Diaz vince il Italian Black Movie Awards
Miguel Gobbo Diaz vince il Italian Black Movie Awards. Foto dal Web

Un riconoscimento che ha destato nell’attore moltissimo entusiasmo e sorpresa: “Che cosa si prova vincere un premio? Difficile da spiegare. Per me è ancora tutto surreale”... queste alcune emozioni che Miguel ha voluto condividere con i suoi fan sulle pagine dei social… “Il mestiere dell’attore è surreale.

Non ci sono parole per spiegare le emozioni che provi, sono così forti da trasportarti completamente in un’altra realtà, quasi come l’amore! Quando ho sentito il mio nome come “Attore Rivelazione” per Nero a metà ho pensato a quel 16 ottobre 2009, il giorno della mia partenza. Destinazione Roma!Ho pensato a quanto erano pesanti quelle valigie, alla fatica, alla paura e alla determinazione che mi avvolgeva durante il tragitto verso la stazione. Quel giorno lasciai tutto in un colpo solo per l’incertezza, il rischio e la scommessa verso un mondo che non conoscevo….Questo premio lo dedico alla mia famiglia, ai miei amici e voi che apprezzate il mio lavoro.”

In bocca al lupo a Miguel Gobbo Diaz e che sia solo l’inizio di tante alte soddisfazioni che non tarderanno a venire.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Un commento

  1. Anonimo

    Bravo bravo bravo l

Lascia un commento