Tutto può succedere 3

Tutto può succedere 3, buon inizio

Tutto può succedere 3 su Rai 1 ha ottenuto il 15,9% di share, un ottimo inizio, quindi, per la prima puntata della terza stagione, che narra delle vicende della famiglia Ferraro. 

Tutto può succedere 3

Tutto può succedere 3 è una serie televisiva diretta da Alessandro Casale e Lucio Pellegrini, ed è basata sulla serie tv Parenthood.

Ogni puntata riserva delle sorprese legate ai membri della famiglia Ferraro, attraverso i quali si possono vivere situazioni, sentimenti, imperfezioni, ostacoli, sorprese che talvolta accadono nella vita reale di ognuno di noi, dando anche uno sprono nel superare momenti di abbattimento e sconforto… l’importante è essere sempre uniti e soprattutto cercare di capire con empatia i problemi degli altri senza critiche ma con consigli costruttivi.

Ettore ed Emma, sono i signori Ferraro, Giorgio Colangeli e Licia Maglietta, fulcro pincipale che tiene uniti tutti i componenti della famiglia interpretati da Pietro SermontiMaya SansaAna Caterina MorariuAlessandro TiberiCamilla FilippiFabio Ghidoni, Matilda De Angelis, Tobia De Angelis, Benedetta Porcaroli, Esther Elisha, Roberto Nocchi, Giulia De Felici, Sean Ghedion Nolasco e Ludovica Martino. La nuova serie vede inoltre una nuova entrata, che di certo otterrà tanti consensi, si tratta del “burbero” Francesco, alias il carismatico Giuseppe Zeno.

La colonna sonora della fiction, particolarmente curata, è stata composta da Paolo Buonvino che insieme a Giuliano Sangiorgi ha dato vita al brano della sigla cantato dai Negramaro dal titolo omonimo alla serie… Tutto può succedere.

Tutto può succedere 3 è iniziata con un episodio spiacevole, ovvero Ettore ed Emma che durante una notte vengono derubati. La spiacevole avventura colpirà l’intera famiglia, in particolare Ettore, il quale si sente in colpa in quanto, con tutta probabilità, è in parte responsabile dell’accaduto che ha sconvolto Emma.

A causa del furto si incroceranno diverse strade e circostanze che daranno vita a nuovi incontri ed anche nuovi amori.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Samantha Casella con il premio AIFFA

Samantha Casella: la mia “Santa guerra”

Incontriamo Samantha Casella, giovane ed abile regista, che presenterà il film Santa Guerra alla Mostra del cinema di Venezia.

Claudia Vismara

Claudia Vismara: fra i miei sogni, vincere l’Oscar

Claudia Vismara, attrice eclettica, dotata di una "grazia artistica" a tutto tondo ci racconta il suo "Un medico in famiglia".

Stefano De Martino ed Andrea Delogu presentano TIM Summer Hits

TIM Summer Hits: gli ospiti del Best of

Tutto pronto per il best of di TIM Summer Hits, lo show musicale di Rai 2 condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino.

Lascia un commento