Valerio Scanu per Ballando con le stelle

Valerio Scanu, l’altro occhio di Ballando con le stelle

Impazzano sul web i video di Valerio Scanu dal backstage

Un inviato da back-stage che tutti vorrebbero, si tratta di Valerio Scanu, che in questa dodicesima edizione del celebre programma televisivo di ballo, gira dietro le quinte a mostrare agli spettatori tutto quello che non si vede in TV.

Valerio Scanu per Ballando con le stelle

La nuova edizione di Ballando con le stelle è partita già con un interessante prospettiva, soprattutto per le coppie che hanno già fatto parlare di se.

Le coppie

Le coppie coinvolte sono: Fabio Basile ed Anastasia Kuzmina, Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira, Giuliana De Sio e Maykel Fonts, Anna Galiena e Simone di Pasquale, Anna La Rosa e Stefano Oradei, Fausto Leali ed Ornella Boccafoschi, Christopher Leoni ed Ekaterina Vaganova, Simone Montedoro ed Alessandra Tripoli, Antonio Palmese e Samanta Togni, Alba Parietti e Marcello Nunzio, Martina Stella e Samuel Peron, Oney Tapia e Veera Kinnunen, Xenia e Raimondo Todaro.

Ma come dicevamo, protagonista interessante sembra essere Valerio Scanu, nei panni di terzo co-conduttore che di supporto alla Carlucci, nella prima puntata si è divertito nel back-stage con il Ballerino per una notte, Roberto Mancini (che racconta la sua ansia da palcoscenico).

Nota particolare va anche al momento in cui incontra Selvaggia Lucarelli, dove commentano per la prima volta insieme in live, a seguito dei tanti screzi social tra i due.

L’energia di Valerio, ha sicuramente supportato anche un buon risultato per gli ascolti, infatti, Ballando con le stelle ha avuto un certo seguito arrivando al 19,13% di share (non vincendo purtroppo la serata contro C’è posta per te).

Intanto mentre tutti osservano le coppie aspettando i primi flirt, si legge dai canali ufficiali di Valerio Scanu della partenza del Finalmente Live Tour 2017 che partirà subito dopo l’edizione di Ballando con le stelle e che vedrà la sua chiusura (come di consueto) con il concerto Valerio Scanu Christmas Songs all’Auditorium Parco della Musica di Roma, sabato 16 dicembre 2017.

Autore: Francesco Russo

Giornalista ed Imprenditore Digitale. CEO dell'agenzia di Digital Marketing FREVARCOM. Direttore responsabile ed editoriale del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo e coordinatore Editoriale di Oggi Quotidiano. Fondatore di magazine come Mangiamm, Vivo di Lusso, I Like Night e Prenotami.

Potrebbe interessarti

Parlami d'amore

Parlami d’amore: ecco Adelmo Togliani e Daniele Di Biasio

Adelmo Togliani, figlio del grande Achille Togliani, e Daniele Di Biasio, ideatori di "Parlami d'amore" ce lo raccontano.

Castel dell'Ovo sul Lungomare di Napoli - Serena Rossi per Mina Settembre

Mina Settembre: arriva la terza stagione

Mina Settembre, interpretata dalla brava Serena Rossi, nasce da un'idea di Maurizio De Giovanni e conferma la 3a stagione.

Giuseppe Zeno con il cast di Tutto per mio figlio

Tutto per mio figlio: Giuseppe Zeno su Rai 1

Tutto per mio figlio è la nuova avvincente avventura targata Rai 1 che vede protagonista il carismatico Giuseppe Zeno.

Lascia un commento