Masha E Orso

Masha e Orso gratis per 2 mesi con Infinity

Masha E Orso

Nell’attesa che arrivi nelle sale cinematografiche il 23 Dicembre la nuova pellicola Masha e Orso: Amici per sempre, ecco che la fortunata serie seguitissima anche in Italia, sbarca sul network di Infinity con enormi novità.

Per quei pochi che non la conoscessero, Masha e Orso è una serie diventata di successo per la sua duplice funzionalità di intrattenimento divertente, ma soprattutto per l’aspetto educativo. Il must principale di questa serie è infatti l’idea del rapporto adulti e bambini attraverso la metafora dell’esuberante bambina Masha che interfacciandosi con Orso (che solitamente la rimprovera per le sue marachelle che la mettono nei pasticci), fa capire ai bambini quello che si può e quello che non si può fare. La serie animata russa è alla terza edizione ed è sempre più richiesta dai genitori soprattutto on-line.

A tal proposito, ecco che Infinity, con la sua piattaforma innovativa di video streaming on-demand, mette a disposizione dei più esigenti, la possibilità di rivedere tutti gli episodi della serie quante volte si vuole, ma soprattutto all’orario preferito. Come è possibile accedere a questa promozione di Infinity? Molto semplice!
Basta registrarsi al sito di Infinity ed inserire come codice promozionale MASHA, affinchè l’utente possa beneficiare di ben 2 mesi GRATIS di servizio. Per iniziare, basta cliccare sul banner qui sotto:




La campagna ideata da Infinity, però, non si limita solo a Masha e Orso, bensì, mette a disposizione in questo periodo promozionale di due mesi oltre 6.000 contenuti tra film, serie TV, cartoni animati, film di animazione per tutta la famiglia, programmi TV e fiction.

Vi avevamo già parlato delle esclusive e le promozioni di Infinity qualche tempo fa, ma con questa nuova campagna, ci si apre ad una nuova ottica che permette allo spettatore di fruire dei contenuti in maniera sempre più indipendente dagli orari di programmazione. Far vedere Masha e Orso ai propri bambini all’orario preferito non intralciando sonno e ritmi della famiglia, può essere infatti un nuovo concetto di vedere la televisione in famiglia.

Su Redazione

Redazione Giornalistica