Masha e Orso alla stazione Toledo di Napoli
Masha e Orso alla stazione Toledo di Napoli

Masha e Orso a sorpresa per le strade di Napoli

Succede a Napoli, che mentre cittadini e turisti camminano per strada, Masha e Orso, i personaggi dei cartoni conosciuti in tutto il mondo, compaiono così!

Masha e Orso alla stazione Toledo di Napoli
Masha e Orso alla stazione Toledo di Napoli

Il duo ha visitato uno dei luoghi più belli di Napoli – la stazione di Toledo – per fare un’inaspettata sorpresa a tutti i passanti, esprimendo così il loro infinito amore e ammirazione per i loro fan italiani e nel mondo.

Ed è così che i passanti hanno potuto incontrare la spiritosa e unica Masha così come il gentile e morbido Orso e divertirsi con loro, scattando delle foto e ricevendo un pensierino come ricordo della giornata per tutti i passanti che erano di passaggio alla stazione di Toledo.

Le dichiarazioni

Valentina Esaian, Senior PR Manager di Animaccord ha affermato: “I bambini e gli adulti italiani sono, al di fuori della Russia, il pubblico più fedele della serie di cartoon da molto tempo. Apprezziamo tantissimo questa fedeltà e la sincera felicità delle persone che guardano la serie … Abbiamo scelto la stazione di Toledo in quanto una delle stazioni della metropolitana più belle al mondo. E, ovviamente, siamo infinitamente contenti di vedere come persone di diverse età hanno reagito con entusiasmo quando hanno trovato Masha e Orso alla stazione”.

Le apparizioni a sorpresa di Masha e Orso sono state accolte con estremo entusiasmo sia da bambini che da adulti. Centinaia di persone sorprese nel poter incontrare il duo dei cartoon esprimevano in volto la loro felicità.

L’intenzione dei due personaggi è di comunicare il loro amore per i fan è perfettamente riuscita. Ricordiamo che il cartone animato è in onda sul canale Rai Yoyo da lunedì a domenica e sono anche trasmessi su Dea Junior, Netflix e YouTube.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento