Pablo e Pedro - Se IO vuole
Pablo e Pedro - Se IO vuole

Pablo e Pedro arrivano in… Se IO vuole

Una pura fatalità o un segno del destino? Pablo e Pedro, il 12 e il 13 luglio, tornano sul palco de Le Terrazze Teatro Festival, la kermesse al Palazzo dei Congressi diretta da Achille Mellini, con il loro nuovo spettacolo “Se Io Vuole”, nel quale portano in scena “il Signore e l’Arcangelo”.

Pablo e Pedro - Se IO vuole
Pablo e Pedro – Se IO vuole

E proprio in quelle date il cielo si rende protagonista di spettacolari congiunzioni astrali, con la piena visibilità di Giove e Saturno e l’inizio della pioggia di meteore delle Pegasidi. Un disegno che arriva dall’alto?

E’ solo una delle numerose domande che attendono il pubblico. L’amatissimo duo si veste, infatti, di una drammaturgia comica surreale a tratti quasi onirica che centra in pieno la fantasia del pubblico, lo spoglia di ogni razionalità, al punto di fargli vivere e vedere nostro Signore nel nostro quotidiano, nella nostra vita, con tutte le figure che lui stesso ha concepito. “Se io vuole” lancia una sfida comica usando con leggerezza e classe alcune domande sulla fede… Vi siete mai chiesti che sembianze possa avere Nostro Signore? Che voce possa avere? Ma soprattutto vi siete mai chiesti cosa penserebbe se un giorno decidesse di scendere sulla Terra per un controllo formale? Fate attenzione potrebbe essere accanto a voi in platea.

Non sapremo mai se le risposte che Pablo e Pedro danno al pubblico corrispondono a verità, ma una cosa però è sicura: il divertimento garantito. E in attesa delle stelle cadenti i due artisti consegneranno un riconoscimento ad alcune persone speciali che “brillano” di umanità ed hanno realizzato il loro desiderio più grande, quello di aiutare il prossimo. Una gratificazione a chi è impegnato in progetti di solidarietà e compie buone azioni, perché i miracoli quotidiani esistono: parola di Pablo e Pedro.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Yari Gugliucci nello spettacolo L'ombra di Totò

Yari Gugliucci: io e mia figlia

Ritroviamo l'attore Yari Gugliucci, protagonista in teatro dello spettacolo, "L'ombra di Totò" che ci racconta la vita da papà.

Fedra di Seneca

Fedra di Seneca, la recensione

Fedra di Seneca in scena al teatro La Pergola di Firenze. La recensione dello spettacolo diretto dall'attrice Elena Sofia Ricci.

Alfredo Lo Piero

Alfredo Lo Piero: caparbietà e fortuna da sempre dalla mia parte

La Gazzetta dello Spettacolo ha il piacere di incontrare il vissuto del regista Alfredo Lo Piero che ci racconta qualche novità.

Lascia un commento