Pablo e Pedro con il cast di Nozze di Coccio
Pablo e Pedro con il cast di Nozze di Coccio

Pablo e Pedro: 25 anni di carriera con “Nozze di Coccio”

Vi vogliamo raccontare di un duo da record: Pablo e Pedro, coppia storica della comicità italiana, che festeggiano quest’anno 25 anni di carriera.

Il loro è un sodalizio costellato di successi della TV, del teatro, e del cinema. Grandi amici anche nella vita, Fabrizio Nardi e Nico Di Renzo, propongono un nuovo spettacolo intitolato, non a caso, “Nozze di Coccio”.

Pablo e Pedro con il cast di Nozze di Coccio
Pablo e Pedro con il cast di Nozze di Coccio

Nozze di Coccio

Lo show in scena dal 4 marzo al 5 aprile al Teatro Tirso de Molina con Francesca Nunzi e Carlotta Rondana. Sul palco anche Enrico Ottaviano e Marco Todisco.

Divertente e ricco di colpi di scena lo spettacolo dispensa una straordinaria ondata di buonumore grazie alla bravura dei suoi protagonisti, al ritmo incalzante e all’alternarsi della giusta dose di ironia e tecnica teatrale. La storia ruota, appunto, attorno all’annuncio di possibili nozze che scatenano una serie di reazioni inaspettate e rischiano di mandare a monte una consolidata amicizia.

Ma sarà davvero così oppure i personaggi di questo intreccio riusciranno a regalare al pubblico il classico lieto fine con un finale da favola? Per scoprirlo tutti al teatro Tirso dal 4 marzo al 5 aprile per una commedia imperdibile per la prima di una serie di tappe in giro per l’Italia.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento