Giuseppe Fiorello torna con “Penso che un sogno così”

I sogni di Modugno interpretati da Giuseppe Fiorello

Torna a grande richiesta, grazie anche all’enorme successo riscosso nelle precedenti stagioni, Giuseppe Fiorello protagonista assoluto dello spettacoloPenso che un sogno così… di Giuseppe Fiorello e Vittorio Moroni per la regia di Giampiero Solari e le musiche eseguite dal vivo da Fabrizio Palma e Daniele Bonaviri. 

Giuseppe Fiorello - Penso che un sogno cosi

Lo show è stato rappresentato in oltre 300 repliche che hanno registrato puntualmente sold out.

“Salgo a bordo del deltaplano delle canzoni di Domenico Modugno e sorvolo la mia infanzia, la Sicilia e l’Italia di quegli anni, le facce, le persone, vicende buffe, altre dolorose,altre nostalgiche e altre ancora che potranno sembrare incredibili. Attraverso questo viaggio invito i protagonisti della mia vita ad uscire dalla memoria e accompagnarmi sul palco, per partecipare insieme ad un avventuroso gioco di specchi” con queste semplici parole Giuseppe Fiorello descrive il suo spettacolo che sarà in scena al Teatro Augusteo di Napoli dal giorno 2 al giorno 4 Dicembre e che gli permetterà di ripercorrere i momenti fondamentali della sua infanzia.

Un Fiorello infinitamente poliedrico… una volta è se stesso, una volta suo padre, una volta il grande “Mimì”. Nessuna pausa, senza stop, sempre coinvolgente ed emozionante, a tratti allegro e dopo un po’ commovente, stati d’animo che riesce a far vivere e trasmettere in platea.

Penso che un sogno così è un viaggio, un’avventura nostalgica da assaporare, uno spettacolo che affascinerà grandi e bambini.

Potrebbe interessarti

Un frame di L'Immunità di Gregge con Checco Zalone e Virginia Raffaele

Andrà tutto bene? La parola a Checco Zalone

In tutti aspettavano una sua mossa per far sorridere l’Italia, ed alle porte della Fase …

Domenico Santarella in scena. Foto da Ufficio Stampa (Simona).

Domenico Santarella e il mito Modugno

Un giovane Domenico Santarella, in scena per raccontare il mito Domenico Modugno Chi lo dice che …

Meraviglioso Modugno

Meraviglioso Modugno, la 7a edizione

Un parterre di ospiti per Meraviglioso Modugno e Premio Città di Polignano a Mare Continuano …

Lascia un commento