Presentazione El circo de los horrores

El circo de los horrores: arriva Cabaret Maledetto

Presentazione El circo de los horrores

Quando si parla di orrore live, non si può che pensare a El circo de los horrores. Arriva in Italia la terza parte dello show più terrificante e artistico mai visto: Cabaret Maledetto. Il minimo comune denominatore anche di questo episodio è lo stesso fatto di terrore, umorismo ed un po’ di follia.

Cabaret Maledetto è lo spettacolo di chiusura della trilogia che vede dopo il primo episodio, il secondo dal titolo “Manicomio“.
Ma vediamo un po’ di numeri. Primo e secondo episodio vedono ben 3 milioni e mezzo di spettatori, visitando USA, Perù, Italia e Spagna.

Questa volta, il regista Suso Silva ci accompagna in una Cattedrale gotica vecchia e abbandonata che è scenario del cabaret di Lucifero, il divoratore di anima.
Cambia il concetto della vista secondo quanto mostrato nelle precedenti versioni, avendo questa volta un palco frontale e non circolare, pur non perdendo l’essenza circense dello show. Prevista come sempre interazione del pubblico per rendere ancora più terrificante il tutto.

Presentazione El circo de los horrores

Presentato ieri a Palazzo San Giacomo, lo show sarà al Teatro Palapartenope dal 17 al 20 Dicembre 2015 il venerdì e sabato ore 18 e 22.00 e la domenica 17 e 20.30.

CABARET MALEDETTO – All’Inferno non esistono regole, né divieti, né restrizioni, né tabù. L’inferno è il Cabaret dei sensi, luogo in cui si scatenano gli istinti più primitivi dell’essere umano, i desideri più nascosti e lussuriosi si dispiegano sfrenatamente.

El Circo de los Horrores ci conduce questa volta a un’antica e decrepita cattedrale gotica, che sarà “l’ultima dimora”. Trasformata in un demoniaco Cabaret, è anche la residenza di Lucifero, l’incarnazione dell’avarizia e della vanità, la personificazione di ogni male. L’uscio è il varco dell’inferno. Il varco del Cabaret Maledetto.
Il Cabaret Maledetto è la perversione e la sregolatezza dei sensi. Popolano questo maliardo luogo, uomini trasformati in famelici demoni divoratori di anime e perfide femmine, meravigliose sanguisughe succhiatrici.

La leggenda narra che questo cabaret maledetto fu creato da alcune figure di spicco che, dimenticate dal pubblico e cadute nell’oblio, vittime dei sette peccati capitali, avevano ormai smesso di brillare, ma rinacquero dalle proprie ceneri a patto di vendere l’anima al diavolo. Ecco di nuovo il successo, la fama, gli applausi e il potere, ma a che prezzo? Alla fine bisogna pagare e Lucifero riscuote sempre i suoi debiti.

Pagliacci travestiti, nani viziosi, depravate madame, demoni, diavolesse, dark, trasformisti, saranno solo alcuni dei personaggi che, mossi dal temuto e tirannico Lucifero, principe delle tenebre, ci faranno ridere, tremare, urlare dalla paura e gemere di passione in balia del loro terribile carisma.
Grotteschi personaggi interagiranno con il pubblico nel perfetto genere di teatro di arte varia o music-hall, mentre esibiscono i loro nudi corpi.

Ancora una volta, e mostrando il suo vero volto, Lucifero ci condurrà attraverso le losche baccanali e le fastose tregende del CABARET MALEDETTO.

LE FOTO DELLA CONFERENZA SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento