Leonardo Lini
Leonardo Lini

Leonardo Lini, la mia vita dopo “Amici”

Leonardo Lini, il bellissimo e bravissimo ballerino di “Amici“, scelto dalla maestra Alessandra Celentano, concorrente per la categoria Latino. Leonardo, è arrivato in finale nonostante fosse entrato più tardi all’interno della scuola, rispetto agli altri ragazzi. Affascinante e talentuoso, ci racconta che ci saranno diverse sorprese molto presto.

Leonardo Lini, benvenuto su “La Gazzetta dello spettacolo”. Il grande pubblico ti ha conosciuto grazie al programma di “Amici” e alla fiducia che, ha riposto in te, la maestra Celentano. Quanto ti ha cambiato la vita, questa esperienza?

La mia esperienza ad “Amici”, è stata unica e mi ha fatto capire tantissime cose: sia livello professionale che a livello personale, non mi dimenticherò mai di questo percorso. La mia attività come ballerino ed insegnante era già avviata ma, sicuramente mi ha aiutato moltissimo: ho partecipato a molti più eventi e ho avuto altre possibilità a livello lavorativo, quindi non smetterò mai di ringraziarli.

Molti si chiedono: se riusciremo a vederti, fra i professionisti, della prossima edizione di “Amici”: e’ una speranza o una certezza?

Non so ancora nella prossima stagione cosa farò, fortunatamente mi sono state offerte diverse cose, staremo a vedere…

Sogni nel cassetto o progetti professionali a breve termine di Leonardo Lini?

Il mio sogno è quello di diventare il più bravo ballerino di latino, per i progetti professionali dovrebbero esserci diverse sorprese a breve. Restate aggiornati!

Autore: Sara Morandi

Insegnante per vocazione, giornalista per passione. Amo il teatro perché incarna le emozioni viventi delle nostre anime. Ho sempre scritto di spettacolo e questo mi ha reso felice e mi rende tuttora. Divoro libri e il mio sogno sarebbe quello di scrivere un romanzo.

Potrebbe interessarti

Nodo con il Premio Vincenzo Crocitti

Nodo… io “Lavoro per La Banana”

Un intraprete talentuoso, simpatico e disponibile. E' il turno di Nodo, vincitore del "Premio Vincenzo Crocitti International" 2020

Andrea Vivona

Andrea Vivona: mi sento un sax-performer

Andrea Vivona, cantante e showman. In questa intervista per la rubrica Talenti, ci racconta che ama allenare la sua mente a sognare.

Gennaro Spinelli

Gennaro Spinelli: il violinista bello

Gennaro Spinelli, è un ragazzo ed un musicista davvero speciale: si innamora del violino, dopo aver provato chitarra e pianoforte.

Lascia un commento