Franco Ricciardi: libertà e collaborazioni con Figli e Figliastri

Non c’è limite alla musica, non c’è limite alla libertà! Con queste parole Franco Ricciardi ai microfoni de “La Gazzetta dello Spettacolo” racconta il suo nuovo album “Figli e Figliastri“.

Con la collaborazione fatta insieme ai Manetti Bros per il film attualmente in sala “Song e Napule” e con una track-list di tutto rispetto fatta di collaborazioni con lo storico amico Ivan Granatino, con Clementino, con Guè Pequeno, con Enzo Dong, con Lucariello e con il vincitore di Sanremo, Rocco Hunt, Franco festeggia il suo ventunesimo album insieme ai suoi fan a “La Feltrinelli Village” di Afragola.

Ecco la video-intervista a Franco Ricciardi:

Autore: Francesco Russo

Giornalista ed Imprenditore Digitale. CEO dell'agenzia di Digital Marketing FREVARCOM. Direttore responsabile ed editoriale del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo e coordinatore Editoriale di Oggi Quotidiano. Fondatore di magazine come Mangiamm, Vivo di Lusso, I Like Night e Prenotami.

Potrebbe interessarti

La musica neomelodica sul palco del Teatro Barone

E' in programma per il 15 Aprile uno spettacolo di musica neomelodica con Nancy Coppola e Giusy Attanasio al Teatro Barone.

Alberto Selly e Rita De Crescenzo

Alberto Selly: con Rita de Crescenzo la “gelosia” diventa virale

Alberto Selly e Rita De Crescenzo, sono un duo che sta facendo parlare molto sui social network negli ultimi giorni.

Gianluca Capozzi

Gianluca Capozzi: torno sul palco a San Valentino

Grande attesa per il live da sold-out di Gianluca Capozzi, che torna dopo 16 anni in concerto al Teatro Palapartenope di Napoli.

Lascia un commento