Franco Ricciardi: libertà e collaborazioni con Figli e Figliastri

Non c’è limite alla musica, non c’è limite alla libertà! Con queste parole Franco Ricciardi ai microfoni de “La Gazzetta dello Spettacolo” racconta il suo nuovo album “Figli e Figliastri“.

Con la collaborazione fatta insieme ai Manetti Bros per il film attualmente in sala “Song e Napule” e con una track-list di tutto rispetto fatta di collaborazioni con lo storico amico Ivan Granatino, con Clementino, con Guè Pequeno, con Enzo Dong, con Lucariello e con il vincitore di Sanremo, Rocco Hunt, Franco festeggia il suo ventunesimo album insieme ai suoi fan a “La Feltrinelli Village” di Afragola.

Ecco la video-intervista a Franco Ricciardi:

Autore: Francesco Russo

Giornalista ed Imprenditore Digitale. CEO dell'agenzia di Digital Marketing FREVARCOM. Direttore responsabile ed editoriale del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo e coordinatore Editoriale di Oggi Quotidiano. Fondatore di magazine come Mangiamm, Vivo di Lusso, I Like Night e Prenotami.

Potrebbe interessarti

Gianni Fiorellino live per la presentazione di C'era una volta Peter Pan. Foto di Grazia Guarino

Gianni Fiorellino: nel mio live il rock

Un nuovo sold-out a pochi giorni dall'uscita della data per Gianni Fiorellino, il cantautore che torna sul palco a Napoli.

Fabrizio Corona e Alberto Selly al Peppy Night Fest

Alberto Selly: “goliardicamente” le ho cantate a Corona

Alberto Selly canta a Fabrizio Corona il suo successo Comm' ommo si nu bluff durante d'ultima puntata del Peppy Night Show.

Raffaella De Simone - Nnammurata e sta città

Raffaella De Simone: un nuovo singolo per la musica napoletana

Il nuovo singolo di Raffaella De Simone è "'Nnammurata 'e 'sta città", un brano ritmato, colorato, estivo e ballabile.

Lascia un commento