Alza le mani

Alza le mani, ecco Gigi Soriani, Gigio Rosa e Ivan Granatino

Mondi urban e social che si incontrano, in questa traccia firmata Gigi Soriani e Gigio Rosa, con una delle guest più apprezzate del momento: Ivan Granatino.

Alza le mani

Uno spaccato di vita social direttamente dal centro della pista, in cui filmarsi è diventato importante almeno quanto ballare e vivere emozioni, e quindi sentire il bisogno di immortalare quegli attimi, un pò per comunicarlo a chi non c’è, e un pò per renderlo immortale affidandolo ai gigabytes della rete e dei social.

Una traccia quella di Alza le mani, che farà ballare e postare, sognare e saltare: una grande novità, con suoni che partono dal mediterraneo attraversando città e spiagge.

Gigi Soriani e Gigio Rosa sono una consolidata coppia del mondo dello spettacolo, sia sotto il profilo mediatico che live. Ivan Granatino è una delle voci mainstream più amate degli ultimi anni, con all’attivo collaborazioni con grandi artisti e partecipazioni live e televisive di prim’ordine. 

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Gianni Fiorellino live per la presentazione di C'era una volta Peter Pan. Foto di Grazia Guarino

Gianni Fiorellino: nel mio live il rock

Un nuovo sold-out a pochi giorni dall'uscita della data per Gianni Fiorellino, il cantautore che torna sul palco a Napoli.

Fabrizio Corona e Alberto Selly al Peppy Night Fest

Alberto Selly: “goliardicamente” le ho cantate a Corona

Alberto Selly canta a Fabrizio Corona il suo successo Comm' ommo si nu bluff durante d'ultima puntata del Peppy Night Show.

Raffaella De Simone - Nnammurata e sta città

Raffaella De Simone: un nuovo singolo per la musica napoletana

Il nuovo singolo di Raffaella De Simone è "'Nnammurata 'e 'sta città", un brano ritmato, colorato, estivo e ballabile.

Lascia un commento