Gianluca Capozzi
Gianluca Capozzi

Gianluca Capozzi: torno sul palco a San Valentino

Grande attesa per il live da sold-out di Gianluca Capozzi, che torna dopo 16 anni in concerto al Teatro Palapartenope di Napoli.

Il ritorno è con “Da ieri a sempre” nel giorno di San Valentino come avvenne nel 2006 quando più di 5.000 persone cantavano sulle note di “Resta” e “Io ci sarò”. In questa nuova e attesissima data ci saranno sul palco con l’amato artista tanti amici e grandi interpreti come: Valentina Stella, Rosario Miraggio, Andrea Sannino, Mavi, Emiliana Cantone (di cui l’attesissimo concerto al Palapartenope si terrà il 25 Marzo), Marsica, Bless, Mister Hyde e Gianluca Di Gennaro che proporranno al pubblico uno spettacolo per oltre tre ore di musica in cui Capozzi riproporrà tutti i suoi più amati successi di ieri e di oggi.

Le dichiarazioni

Gianluca Capozzi si racconta sul ritorno su questo palco e racconta: “Mi aspetto di vedere le giovani coppie che vennero nel 2006 all’epoca magari appena fidanzate ed oggi padri e madri. L’emozione è tanta e c’è molto fermento. Il pubblico mi ha sempre sostenuto in questi anni e questo concerto è anche un modo per ringraziarli, appunto Da ieri a sempre… È un ritrovarsi dopo 16 anni che per me è come un invito a casa ad amici che non vedo da un bel po’“.

Una data, quella del 14, che è andata sold-out in pochissimi giorni ma che ha un significato particolare per il cantante: “E’ proprio dall’amore che voglio partire e dell’amore che voglio trasmettere le emozioni!“.

Gianluca Capozzi

Nato a Napoli il 30 marzo 1975, è un cantautore ed appartiene a una famiglia presente da oltre sessant’anni nella Canzone napoletana. È figlio del cantante Lino Capozzi, nipote dei cantanti Mario Trevi, Franco Moreno, Stefano Fany e Franco Sereno, cugino dei cantanti Salvatore Capozzi, Mimmo Moreno, Tony Mariano, dell’attrice Simona Capozzi, del regista Salvatore Architravo.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento