I bambini protagonisti di Come Le Onde

I bambini protagonisti di Come Le Onde

Il successo dell’estate musicale 2018 di The Kolors e J-Ax, vede come protagonisti i bambini. Parliamo di “Come le Onde“, il nuovo singolo che sta scalando le classifiche di gradimento di questa calda estate.

I bambini protagonisti di Come Le Onde

Un’idea originale quella del videoclip, girato interamente a Milano, e che vede protagonisti dei piccoli The Kolors, e un piccolo J-Ax, diretti da The Astronauts.

Le dichiarazioni

I registi raccontano: “E’ stato uno dei set più divertenti e solari che ci siamo trovati a dirigere. L’idea dei mini The Kolors e del mini J-AX è stata proprio di Stash e della sua band. Abbiamo girato in un caldo pomeriggio d’inizio estate in centro a Milano inscenando un finto live in piazza.

Sicuramente la presenza dei fan dei The Kolors che si sono presentati sul set è stata fondamentale perché ha reso tutto più vero e spontaneo. Dietro a tutto ciò c’è stato però un grosso lavoro di pre produzione, abbiamo fatto moltissimi provini prima di trovare i piccoli protagonisti ed è stato tanto faticoso quanto divertente riprodurre poi su di essi alcuni dei veri tatuaggi dei The Kolors e J-AX. Per questo ringraziamo i piccoli attori per la pazienza e la professionalità che hanno dimostrato“.

Il video con protagonisti i bambini è già disponibile on-line.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

I Nomadi

Beppe Carletti (Nomadi): 60 anni di palco grazie al pubblico

Sessant'anni di musica, di emozioni, di belle canzoni, di pura amicizia e di pubblico e ne parliamo con Beppe Carletti dei Nomadi.

Eurovision Song Contest 2023 - Seconda serata da Rai 2

Eurovision: promossi e bocciati della 2a serata

La seconda serata delle semifinali dell'Eurovision Song Contest ha visto passare il turno ad altre 10 nazioni: eccole.

Emiliana Cantone

Emiliana Cantone: la voce romantica che tifa Napoli

Emiliana Cantone dopo il successo per la festa del calcio Napoli con il brano Tutto Vero, lancia il singolo "Te voglio vivere sempre".

Lascia un commento