Stash e J-Ax per Come le onde. Foto da Ufficio Stampa.
Stash e J-Ax per Come le onde. Foto da Ufficio Stampa.

TheKolors, come le onde migliore new entry

Arriva l’energia del nuovo singolo di TheKolors, “Come le onde”, in featuring con J-Ax, ed è subito tra i brani più ascoltati in radio e si aggiudica la migliore nuova entrata della settimana conquistando il 25 posto.

Stash e J-Ax per Come le onde. Foto da Ufficio Stampa.
Stash e J-Ax per Come le onde. Foto da Ufficio Stampa.

Come le onde

Il brano dei TheKolors racconta di una storia d’amore, fatta di andate e ritorni, quando sei costretto a lasciare chi ami per costruire il tuo futuro, ma la testa e il cuore richiamano sempre al luogo di partenza.

“Come le onde”,scritto dal frontman del gruppo, Stash, con Davide Petrella, è un brano molto vivace, orecchiabile, che si candida ad essere una delle nuove hit dell’estate, è prodotto da Stash con la collaborazione di Daddy’s Grooveed è una release Islands Record. Si conferma, quindi, il sodalizio artistico per la produzione tra Stash e i conterranei Daddy’s Groove, già produttori tra gli altri di Justin Bieber, David Guetta, Sia, Nicki Minaj.

Le dichiarazioni

Stash (al secolo Antonio Fiordispino), leader dei TheKolors racconta: “Sono molto felice di questo nuovo lavoro, lo sentiamo molto nostro, coerente con il nostro percorso. Quando l’ho scritto, ho pensato a un qualcosa di autobiografico, che credo racconti un percorso di vita di tanti ragazzi. Mi inorgoglisce il featuring con J-Ax, che ancora una volta ha dimostrato la sua nobiltà d’animo. Ha amato subito il pezzo e ha deciso di darci il suo prezioso contributo, che ha dato un valore aggiunto al tutto“.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento