Noemi: le date di Made in London

Noemi torna ad esibirsi dal vivo con le prime due date del suo prossimo tour: il 17 aprile al Teatro Arcimboldi di Milano ed il 23 maggio all’Auditorium Conciliazione di Roma.

I biglietti per la data di Milano sono in vendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali, mentre quelli per la data capitolina sul circuito Ticketone e Point Ticket e nelle prevendite abituali. Queste due prime date della tournée (una produzione Massimo Levantini per Live Nation) sono state annunciate nei giorni scorsi dalla stessa Noemi in occasione della presentazione del suo nuovo album “Made in London” in uscita il 20 febbraio e  contenente i due brani presentati al 64° Festival di Sanremo “Bagnati dal sole” e “Un uomo è un albero”.

Made in London” vanta grandissime collaborazioni con autori come Paul Statham, Poul O’duffy, e Shelly Poole e con produttori inglesi tra cui Steve Brown  – appena nominato per i Britt Award come miglior album di quest’anno con Laura Mvula –  e gli Electric – un duo di giovanissimi produttori di cui sentirete parlare molto presto – e’ stata una  bellissima esperienza.

L’Italia che Noemi ha voluto portare con se in questo viaggio e’ rappresentata da tre Autori a cui è molto affezionata: Diego Mancino e  Luca Chiaravalli  che  hanno collaborato con lei  alla stesura di due brani e Daniele Magro che invece  ha scritto una canzone il cui testo e’ una dedica coraggiosa e  di un’ intensità sconvolgente  per una persona della sua età.
L’album “Made in London”  è prodotto artisticamente dalla stessa Noemi.

Noemi torna con una nuova maturità artistica e personale sviluppata grazie ad esperienze professionali e non che le hanno aperto orizzonti diversi. Questo album, come annunciato dal titolo, nasce e si è sviluppa a Londra e vede un grandissimo impegno personale dell’artista sia dal punto di vista autorale che produttivo, infatti la produzione artistica è curata della stessa Noemi , nonché la partecipazione di musicisti, autori e produttori inglesi che donano al progetto un sound contemporaneo e internazionale.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento