Cesare Cremonini

Cesare Cremonini: l’essenza dell’entusiasmo

“Io scaramantico occasionale, adoro le città vuote e mi lascio prendere dalle promesse: vado a caccia di ispirazione”. Così Cesare Cremonini ai microfoni di Radio Club 91 nel programma “91Mila Baci” con Noemi De Falco e Dario Esposito.

Quest’anno infatti l’artista, che sarà il 5 novembre al Palasele di Eboli (Sa) ha trascorso le sue ferie a Bologna: “ho aspettato che si svuotasse, mi rilassano le città vuote e ho tempo per scrivere. Ora sono impegnato a setacciare idee per i miei concerti.

Cesare Cremonini. Foto da Ufficio Stampa
Cesare Cremonini. Foto da Ufficio Stampa

Oggi mi sento come un 18 enne: organizzare show e concerti mi fa sentire vivo. Era il sogno della mia vita organizzare feste. Voglio che i miei singoli – racconta – siano le colonne sonore delle vostre vacanze. Sempre”.

E sulla scaramanzia: “Non sono molto scaramantico. Lo divento quando mi avvicino al momento di salire sul palco. Non mi piace il cambio di programma improvviso. Sono uno dalle promesse facili. – confida – Mi lascio prendere dall’entusiasmo e quindi cerco coerenza tra quello che prometto e quello che devo rispettare”.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Emiliana Cantone 20th al Palapartenope. Foto di Maurek Poggiante

Emiliana Cantone 20th: sold-out al Palapartenope circondata dagli affetti

Sold-Out per il concerto-evento di Emiliana Cantone al Teatro Palapartenope per festeggiare i 20 anni di carriera.

Jasmine Carrisi. Foto da Facebook

Jasmine Carrisi: non c’è sensazione più bella del cantare dinanzi al pubblico

Incontriamo Jasmine Carrisi, che ci racconta il nuovo singolo dal titolo "Cercami", in cui duetta insieme al collega Gio Montana.

Laura Pausini

Laura Pausini: le date del World Tour 2023-24

Torniamo a parlare di Laura Pausini e la sua musica con tutte le date complete dei concerti nel mondo per il World Tour 2023/24.

Lascia un commento