Elio e le storie tese
Elio e le storie tese

Elio e le Storie Tese: il tour estivo di “Mi resta un solo dente e cerco di riavvitarlo”

Elio e le Storie Tese tornano a grande richiesta sui palchi italiani con lo spettacolo “Mi resta un solo dente e cerco di riavvitarlo“.

Dopo il successo del tour nei teatri, con oltre 40 date sold out, la band milanese riproporrà il suo show tra musica, ironia e satira, con alcune novità imperdibili.

Sorpresa al posto della batteria: Il batterista Christian Meyer non sarà presente per motivi di salute. A causa di un eccessivo consumo di pinoli non italiani, Meyer ha dovuto interrompere momentaneamente la sua attività musicale. La band ha annunciato che a breve, al termine di un periodo di “silenzio radio”, svelerà il nome del sostituto di Meyer.

Uno show tra sacro e profano: “Mi resta un solo dente e cerco di riavvitarlo” è uno spettacolo che si apre come una messa laica, con Elio e le Storie Tese vestiti di bianco su una scenografia studiata nel dettaglio. Lo show mescola musica, racconti e immagini originali, per un viaggio attraverso le contraddizioni del nostro paese condotto con maestria e humour senza pari.

Un repertorio sempre attuale: Da “La terra dei cachi” a “Supergiovane”, da “Servi della gleba” a “Valzer transgenico”, il repertorio del complessino milanese è sempre attuale. Le canzoni di Elio e le Storie Tese sanno raccontare il nostro tempo in modo ironico e affascinante, con una satira pungente che non risparmia nessuno.

Un’occasione imperdibile: Il tour estivo di “Mi resta un solo dente e cerco di riavvitarlo” è un’occasione imperdibile per vedere dal vivo una delle band più iconiche e innovative del panorama musicale italiano. Un appuntamento da non perdere per tutti i fan degli Elio e le Storie Tese e per chi ama la musica intelligente e divertente.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento