Elio e le storie tese - Licantropo Vegano

Elio e le storie tese, ultimo round

Prima dell’addio arriva l’ultimo singolo di Elio e le storie tese

Elio e le storie tese annunciano il concerto d’addio e lo confermano anche in TV nell’intervista a Le Iene. Un ultimo brano e un ultimo concerto a fine 2017 per la band già rimasta “orfana” di Rocco Tanica qualche tempo fa.

Elio e le storie tese - Licantropo Vegano

Sono stati 37 anni di successi, hit radiofoniche provocatorie e tour imprevedibili. Il 2016 li ha visti protagonisti al Festival di Sanremo a seguito del quale è uscito il decimo album “Figgatta de blanc”, nel 2017 la band milanese ha conquistato l’Italia con il Tur 2017 ma ha anche affrontato il suo primo tour europeo con concerti in 12 città – da Parigi a Londra, da Madrid a Budapest, da Amsterdam a Berlino – registrando sold out ovunque.

Da venerdì 20 ottobre Licantropo vegano, l’ultimo singolo di Elio e le Storie Tese, sarà in radio e disponibile sulle principali piattaforme streaming e in digital download. Per l’occasione verrà realizzato un 45 giri esclusivo, cimelio imperdibile di una delle band italiane più apprezzate da pubblico e critica. Il vinile sarà in vendita in esclusiva sul sito Musicfirst.it a partire dal 31 ottobre.

L’ultima occasione per vedere live Elio e le Storie Tese sarà il 19 dicembre al Forum di Assago (Milano) per il loro concerto d’addio.

Elio e le Storie Tese dichiarano in merito: “Ci teniamo a salutare il nostro pubblico con una cerimonia di un certo livello. Inoltre vogliamo lasciare un bel ricordo, di persone ancora giovani e scattanti» affermano“.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento