Bella, giovane, neo sposa e neo mamma. L’imprenditrice digitale italiana più famosa all’estero, Chiara Ferragni vive un momento ricco di soddisfazioni personali. Con più di 15 milioni di followers e con tante collaborazioni all’attivo con marchi super importanti, Chiara ha preparato le valige ed è partita per Shanghai.

Documentando sul suo Instagram ogni tappa del suo viaggio, la Ferragni ha reso partecipi tutti i suoi numerosi fan. Calzedonia festeggia il suo ingresso e sviluppo nel mercato asiatico, e in particolare nella Cina continentale, con #LegsMoodOn, un evento celebrativo a Shanghai con special guest Chiara Ferragni che ha l’inedito ruolo di digital ambassador.
Accanto a Chiara Ferragni c’erano il Fondatore e Presidente del Gruppo Sandro Veronesi, il CEO del mercato asiatico Matteo Veronesi, la brand ambassador di Intimissimi Xu Lu, la supermodella Cristian Chu, insieme a stampa, Vip, e fashion blogger provenienti da Giappone, Hong Kong e Cina.
In questi anni, il Gruppo ha sempre puntato in alto, scegliendo i volti di Julia Roberts, Gisele Bundchen, Adriana Lima come testimonial di eleganza e femminilità, e per il 2018 la collaborazione con Chiara Ferragni è una scelta innovativa, giovane e entusiasmante.
La bella imprenditrice è stata riconosciuta come #1 Top Influencer nel settore fashion sulla lista di Forbes, e con i suoi outfit indossa il brand sui red carpet e sui front row delle principali fashion week mondiali.
Chiara Ferragni è stata accolta con estremo entusiasmo e calore a Shanghai il 13 Novembre, dove ha incontrato i suoi numerosi fan al Kerry Center presso lo store e poi ha partecipato alla Première #LegsMoodOn nell’esclusiva Ballroom del Bulgari Hotel di Shanghai.
Chiara ha, poi, salutato su Instagram Shangai scrivendo un post: Bye bye Shangai, Ho amato la Cina più del solito in questo viaggio e non vedo l’ora di tornarci tra un paio di mesi!