Chiara Ferragni per LegsMoodOn. Foto da Ufficio Stampa
Chiara Ferragni per LegsMoodOn. Foto da Ufficio Stampa

Chiara Ferragni conquista Shanghai

Bella, giovane, neo sposa e neo mamma. L’imprenditrice digitale italiana più famosa all’estero, Chiara Ferragni vive un momento ricco di soddisfazioni personali. Con più di 15 milioni di followers e con tante collaborazioni all’attivo con marchi super importanti, Chiara ha preparato le valige ed è partita per Shanghai.

Chiara Ferragni per LegsMoodOn. Foto da Ufficio Stampa
Chiara Ferragni per LegsMoodOn. Foto da Ufficio Stampa

Documentando sul suo Instagram ogni tappa del suo viaggio, la Ferragni ha reso partecipi tutti i suoi numerosi fan. Calzedonia festeggia il suo ingresso e sviluppo nel mercato asiatico, e in particolare nella Cina continentale, con #LegsMoodOn, un evento celebrativo a Shanghai con special guest Chiara Ferragni che ha l’inedito ruolo di digital ambassador.

Accanto a Chiara Ferragni c’erano  il Fondatore e Presidente del Gruppo Sandro Veronesi, il CEO del mercato asiatico Matteo Veronesi, la brand ambassador di Intimissimi Xu Lu, la supermodella Cristian Chu, insieme a stampa, Vip, e fashion blogger provenienti da Giappone, Hong Kong e Cina.

In questi anni, il Gruppo ha sempre puntato in alto, scegliendo i volti di Julia Roberts, Gisele Bundchen, Adriana Lima come testimonial di eleganza e femminilità,  e per il 2018 la collaborazione con Chiara Ferragni è una scelta innovativa, giovane e entusiasmante.

La bella imprenditrice  è stata riconosciuta come #1 Top Influencer nel settore fashion sulla lista di Forbes, e con i suoi outfit indossa il brand sui red carpet e sui front row delle principali fashion week mondiali.

 Chiara Ferragni è stata accolta con estremo entusiasmo e calore a Shanghai il 13 Novembre, dove ha incontrato i suoi numerosi fan al Kerry Center presso lo store e poi ha partecipato alla Première #LegsMoodOn nell’esclusiva Ballroom del Bulgari Hotel di Shanghai.

Chiara ha, poi, salutato su Instagram Shangai scrivendo un post: Bye bye Shangai, Ho amato la Cina più del solito in questo viaggio e non vedo l’ora di tornarci tra un paio di mesi!

Su Anna Chiara Delle Donne

Redattrice

Lascia un commento