Occhiali da sole - Marechiaro e Italian Independent

Occhiali da sole con Italia Independent e Marechiaro 1962

Occhiali da sole - Marechiaro e Italian Independent

Occhiali da sole e tendenze estive

Occhiali da sole per l’estate 2016? Ecco che l’azienda partenopea Marechiaro 1962 lancia una collaborazione con Italia Indipendent, il marchio di moda e accessori fondato da Lapo Elkann, giovane di casa Agnelli.

La speciale linea di occhiali da sole unisex è composta da quattro paia di occhiali da sole, è stata accuratamente scelta e personalizzata dai founder di Marechiaro 1962, Antonio Genovese ed Elio Pallotta, in accordo con il brand di Lapo. Si tratta di una collaborazione che affianca la creatività di due brand italiani, per accostare anche i colori di tendenza dell’estate e degli occhiali allo stile delle calzature Marechiaro 1962.

Tra i vari modelli quello con le lenti ambrate e sfumate, con la montatura bicolore in blu e bordeaux, marrone e verde, rotondi con dettagli in oro ed effetto osso, con lenti colorate per illuminare lo sguardo, tutti realizzati con materiali leggeri e pregiati. Una “unique edition” caratterizzata da un design semplice e sobrio per dare un tocco armonioso al contorno di ogni viso, rivolta a tutti coloro che amano distinguersi indossando accessori unici.

Elio Pallotta ha dichiarato: “Abbiamo cercato di abbinare i colori e i materiali delle nostre calzature ai modelli di Italia Indipendent che abbiamo customizzato rendendoli esclusivi. Il nostro pezzo forte è il modello Napulè ispirato alla napoletanità, sul quale è stata disegnata l’immagine stilizzata del lungomare di Napoli e riporta, su uno sfondo nero, il Castel dell‘Ovo, il Vesuvio e tutto il golfo“.

Anche Antonio Genovese da la sua sulla collezione e dichiara: “Si tratta di una iniziativa che promuove il Made in Italy e valorizza questo splendido territorio, non solo perché è interessante e piace ai nostri clienti, ma anche perché vogliamo che ognuno dei nostri prodotti sia unico e irripetibile“.

Su Redazione

Redazione Giornalistica